consiglio..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao volevo un consiglio tra la scott aspect 45 e la ktm ultra flite...secondo voi qual'e meglio per iniziare? premetto che io faccio qualche sentiero e qualche pietraia...ciao

Ciao e benvenuto...

Riesci a postare qualche info tecnica sulle due bici... forca? freni?... :celopiùg:
 
ciao volevo un consiglio tra la scott aspect 45 e la ktm ultra flite...secondo voi qual'e meglio per iniziare? premetto che io faccio qualche sentiero e qualche pietraia...ciao

onestamente, nessuna delle due.

con il budget richiesto per acquistare una delle suddette, puoi prenderti la rr 8.1 da decathlon che è decisamente una bici migliore

oltre ad essere, secondo il mio modesto parere, il miglior mezzo per iniziare

http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-1-68498520/
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
onestamente, nessuna delle due.

con il budget richiesto per acquistare una delle suddette, puoi prenderti la rr 8.1 da decathlon che è decisamente una bici migliore

oltre ad essere, secondo il mio modesto parere, il miglior mezzo per iniziare

http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-1-68498520/

Si ma la rr 8.1 costa come quelle da lui indicate senza incentivi, se invece li sfrutterebbe la cifra sarebbe diversa.
La RR 8.1 se può spendere sicuramente è la scelta migliore. Anche io inizialmente avevo puntato sulla aspect 45 ma poi tutti mi hanno consigliato una Scale. Non so vedi tu in base al budget.
 
Si ma la rr 8.1 costa come quelle da lui indicate senza incentivi, se invece li sfrutterebbe la cifra sarebbe diversa.
La RR 8.1 se può spendere sicuramente è la scelta migliore. Anche io inizialmente avevo puntato sulla aspect 45 ma poi tutti mi hanno consigliato una Scale. Non so vedi tu in base al budget.

la tua osservazione sull'aspetto monetario è corretta ma non ha parlato di incentivi e prezzi, da questo ho fatto la mia estrapolazione :il-saggi:

trascrivi il tuo budget e vediamo su cosa orientarti
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
la tua osservazione sull'aspetto monetario è corretta ma non ha parlato di incentivi e prezzi, da questo ho fatto la mia estrapolazione :il-saggi:

trascrivi il tuo budget e vediamo su cosa orientarti
scusate ho sbagliato la scott e la aspect 20...la rr 8.1 non mi piace mi sembra troppo plasticona e poco affidabile poi per i pezzi di ricambio mi tocca aspettare mesi...(gia successo con bici decathlon)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Comunque se hai quei soldi da spendere penso che tutti ti consiglino una Scale sempre di casa Scott. Grazie agli incentivi ti ci viene una scale 70 del 2009 o forse anche meglio.
Le aspect come mi hanno detto in molti sono più da passeggio, poi non so.
 

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
La 70 2009 costa 999€ da listino.
La 80 un po' meno ma non ho freni a disco.
Poi le altre via via a crescere (60-50-ecc...).

cmq a me la mtb mi interessa per fare qualche sentiero e qualche pietraia, giusto per tenermi un po in forma nn per fare competizione comunque che cambia tra la scott aspect 20 e la scale 70? che cambia in fatto di freni, forche, cambio...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Cambia anche il telaio dicono sia migliore poi non so perchè sono ancora in trepida attesa della mia 70 del 2008.
La 2008 non aveva i freni a disco mentre invece la 2009 si (infatti costa 200€ in più...).
Non so se andare in una pietraia sia proprio un utilizzo modesto...boh...non me ne intendo ancora.
 
con 999 euro ci viene addirittura la rr 8.2

potrà anche fornirti la sensazione di una bici della playmobil, ma di mera sensazione si tratta

come mezzo è decisamente il migliore in quella fascia di prezzo

quando si ha un budget relativamente basso, sfruttarlo in maniera favorevole e intelligente mi sembra la scelta più logica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo