consiglio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


°°BarT°°

Biker novus
14/12/08
11
0
0
a casa
Visita sito
dimenticavo una cosa xD su crc ho scelto dei pezzi però su alcune forche c'è scritto post mount e su altre is mount e la stessa cosa c'è scritta per i freni però siccome non ci capisco niente vorrei sapere a che servono ste cose post mount e is mount >_<
 

°°BarT°°

Biker novus
14/12/08
11
0
0
a casa
Visita sito
Per non aprire un altro topic volevo chiedere un ultima cosa.Su crc ho scelto dei pezzi volevo chiedervi e poi veniva fuori una bella bici ora elenco i pezzi :
Viper Skinny Boy Hardtail Frame 2007 14" Matt Black
Marzocchi MZ Comp 2008 100mm - Black - Post Mount
NC-17 DH Big Dirt 31.8 Riser Bar Black 710mm 5/9 Deg 1.5" Rise- FLOOD
Magura Louise FR - Front 2004 Front 180mm Post Mount (LH Lever)
Avid Juicy 3 2009 Rear 160mm - IS Mount
Shimano 105 Chainset Octalink Double 5502 172.5mm 42.53 Black
Tioga Factory DH Pro Fat 66 26 x 2.1 Wire Front Slow Rebound(queste gomme le ho prese xk voglio scendere)
Tioga Factory DH Pro Fat 66 26 x 2.1 Wire Rear Slow Rebound
Shimano 105 Rear Derailleur 9 Speed 5501 GS Short Cage Silver - FLOOD
Shimano Deore Shifter Pod 9sp M530 F&R Pair (78147+78148)
Mavic XM317 Rim 36h Silver 26inch


Secondo voi viene fuori una bella bici o viene male? :nunsacci::nunsacci: se viene male potete consigliarmi voi qualcosa? :D
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ciao.
Non me ne intendo molto di bici da Dirt.
A me l'unica cosa che lascia un po'perplesso è l'impianto frenante differente (in marca e modello) fra Ant e Post e un disco da 180, che, a sensazione, mi sembra grandino per una disciplina nella quale mi pare che la modulabilità sia importante.
Ma aspettiamo il giudizio di un Dirtaro...
Ciao
TT:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
°°BarT°°;2625366 ha scritto:
Io prenderei quella piu che altro per scendere >.< xk non posso spendere molto e ho visto anche un altra bici carina quindi se così viene male tanto vale che prendo l'altra che viene 20 euro in piu ed è già montata. http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=23278

Secondo me faresti bene, oltre ad essere montata meglio mi pare anche più adatta.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Siamo a fine anno e tutti debbono raggiungere i budget di venduto.
Non ho mai capito perché ma molte aziende fanno in conti con il fatturato invece che con il profitto. Per cui verso la fine anno si tira a vendere di più limando (a volte anche troppo...) i margini.
Col fatto che spesso alzi il fatturato ma vendi praticamente a prezzo di costo per cui il profitto è nullo. Ma hai dimostrato di saper vendere.
Bah.
Scusate l'ot...
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo