consiglio...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
penso proprio di si, ne ho una simile e mi trovo benissimo. Occhio alla taglia, che non ti sia piccola!! se hai dubbi al riguardo navigando nel forum trovi tutto ciò ke ti puo servire...
 

daryl77

Biker popularis
Guarda, per curiosità l'ho vista nel sito Meriva, la bici è molto bella con una bella linea, cambio alivio 24 rapporti che per iniziare a mio avviso non è male, forcella suntour 80mm, freni disco idraulici shimano, che vuoi di piu' è una signora mtb; soltanto che nel sito la misura max pongono la 20, come fa il tuo negoziante ad avere una 24 di dimensioni?:nunsacci:
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
ehi, ho chiesto al mio amico-venditore per la misura, la 20" la consiglia fino al metro e 85, poi è meglio salire di taglia quindi dovresti andare a colpo sicuro su quella piu grande...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Guarda, per curiosità l'ho vista nel sito Meriva, la bici è molto bella con una bella linea, cambio alivio 24 rapporti che per iniziare a mio avviso non è male, forcella suntour 80mm, freni disco idraulici shimano, che vuoi di piu' è una signora mtb; soltanto che nel sito la misura max pongono la 20, come fa il tuo negoziante ad avere una 24 di dimensioni?

http://www2.merida-bikes.com/en_INT/Bikes.Detail.35

La bici non è questa?
Io vedo che ci sono taglie da 16 a 24, e poi tre taglie 16L 18 L e 20L che potrebbero essere taglie specifiche per donne.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo