Consiglio zaino per lavoro e per CrossFit

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mariano S.

Biker serius
24/5/08
140
4
0
Segrate
Visita sito
Bike
Cannondale Vado Boy 2 2018
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei comprare uno zaino per andare a lavoro e a CrossFit in bici.
Dovrei poter mettere il mangiare e l'acqua più un biuty per quello che riguarda il lavoro mentre per il CrossFit un paio di scarpe, asciugamano, acqua integratori.
Per entrambe le cose dovrebbe avere lo schienale e gli spallacci che non facciano sudare troppo, una o più tasche per chiavi e cellulare e una tasca o un posto dove poter mettere o attaccare il lucchetto a U.
Sperando che qualcuno abbia qualche buon consiglio perché io non sono riuscito a trovare nulla di particolarmente convincente vi ringrazio.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei comprare uno zaino per andare a lavoro e a CrossFit in bici.
Dovrei poter mettere il mangiare e l'acqua più un biuty per quello che riguarda il lavoro mentre per il CrossFit un paio di scarpe, asciugamano, acqua integratori.
Per entrambe le cose dovrebbe avere lo schienale e gli spallacci che non facciano sudare troppo, una o più tasche per chiavi e cellulare e una tasca o un posto dove poter mettere o attaccare il lucchetto a U.
Sperando che qualcuno abbia qualche buon consiglio perché io non sono riuscito a trovare nulla di particolarmente convincente vi ringrazio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo