Consiglio, XC/Marathon full possibilmente in carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.912
3.492
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Come da titolo, vorrei dei consigli per una XC full, discreta qualità, possibilmente in carbonio, budget vorrei stare sotto i 4000€
Che altro aggiungere.. possibilmente monocorona anche se ormai le fanno tutte cosi, magari il peso sotto i 12kg, la mia attuale hartail fa 10.3kg (una Cube Reaction C62 SL) , volevo una full più che altro visto l'età un minimo di confort non mi dispiacerebbe

Consigli?

PS: la fortuna di stare a Budapest questa primavera, non mi sono mai fermato con la bici, niente lockdown qui :)

Ciao a tutti!

Se non vuoi prendere un ottimo usato (in negozio almeno), come già scritto da altri, ti consiglio anche io la LUX!
Il budget è decisamente interessante e per quella cifra ti prendi la 7.0 o 8.0 addirittura!
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Se non vuoi prendere un ottimo usato (in negozio almeno), come già scritto da altri, ti consiglio anche io la LUX!
Il budget è decisamente interessante e per quella cifra ti prendi la 7.0 o 8.0 addirittura!
La 8.0 ha le uniche due differenze che è ha il cambio X01 sram e non il shimano xt e ruote in carbonio, ma dal peso cambia si e no 2 etti, vale la pena spendere 800 euro in più per quelle due cose? Sono cose che si notano? (mai avuto sram o ruote in carbonio fin'ora)
 
Ultima modifica:

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
qualcuno ha visto dal vivo la nuova CF 7 in colorazione blu ? Mi pice molto in quel colore.peccato nn sia possibile averlo sulla 8
 

Classifica mensile dislivello positivo