Consiglio x un we: Pila o Salice?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi.

Il 1° we di settembre vorrei andare con amici in una di queste 2 località; Pila ci sono già stato 2 giorni a luglio e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per la lunghezza delle piste, Sauze invece mi stanno dicendo che è molto ma molto bello però vedo che le piste sono quelle caratteristiche di un BP, per cui 3/4 Km al massimo.

Abbiamo bici da enduro....

Consigli?

Grazie :-)

epic63

Biker novus
18/6/11
26
0
0
mappano torino
Visita sito
Bike
Yt capra cf comp
Vieni pure a Salice, io e mio figlio stiamo girando da fine giugno e non ci siamo ancora stancati.
Abbiamo accumulato penso circa 1200 km di discese percorsi da amanti del enduro.
Peccato che il week end di settembre la seggiovia di rocce Nere è chiusa non potrai fare la Supersauze 8 km comunque ci sono altri ottimi percorsi.
Saluti Roberto

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Vieni pure a Salice, io e mio figlio stiamo girando da fine giugno e non ci siamo ancora stancati.
Abbiamo accumulato penso circa 1200 km di discese percorsi da amanti del enduro.
Peccato che il week end di settembre la seggiovia di rocce Nere è chiusa non potrai fare la Supersauze 8 km comunque ci sono altri ottimi percorsi.
Saluti Roberto

Okay.... domandina: tu a Pila ci hai girato, giusto?

Scusa ma c'è qualcosa che non capisco: perchè dici che la Supersauze è 8 Km quando nel sito dice che sono 2,67 Km?

epic63

Biker novus
18/6/11
26
0
0
mappano torino
Visita sito
Bike
Yt capra cf comp
La Supersauze è la somma di più percorsi consecutivi ( Supersauze +Pian della rocca +easy clotthes + arrivo in seggiovia 7,8km) ti garantisco che tutta d'un fiato è pesantina.
Pila purtroppo non sono mai stato.
Non male Prali anche li percorsi lunghi.
Saluti

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
La Supersauze è la somma di più percorsi consecutivi ( Supersauze +Pian della rocca +easy clotthes + arrivo in seggiovia 7,8km) ti garantisco che tutta d'un fiato è pesantina.
Pila purtroppo non sono mai stato.
Non male Prali anche li percorsi lunghi.
Saluti

Ah okay, ora è chiaro.

No, nn è che pretendo di farli tutti di un fiato, ma nn mi piace tanto fare delle piste da 2/3 Km proprio perchè le faccio tutte di un fiato... :-D

Grazie 1.000!

T

teoDH

Ospite
Sauze chiude il 25 agosto... credo dunque che la scelta rimanga solo una...

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
" Dal 13 luglio al 25 agosto saranno aperti tutti i giorni mentre l’ultimo weekend d’apertura sarà quello del 31 agosto e 1° settembre" Copiato dal sito...io domani vado su ad esempio
Poi confermatemi perchè non so quanto possa essere attendibile il sito!!

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
di fatti chiude tutto purtroppo.

Cmq mi sa che, viste le condizioni meteo, salterà anche Pila, che palle!

Forse ci potrà essere Finale Ligure come alternativa ma le risalite furgonate 40€urozzi a capa con prenotazione pagamento anticipato e minimo 6 persone... un discreto impegno insomma....

Vedremo il meteo e si deciderà!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo