consiglio x un prossimo acquisto

steomaster

Biker novus
10/8/09
16
0
0
torino
Visita sito
cioa a tutti vi ringrazio anticipatamente x le risposte ke mi darete....
mi sono avvicinato al mondo mtb in particolare quest'anno, anche se la bici ke possiedo è una scott yz 3 ormai acquistata quasi 3 anni fa.
La uso spesso x spostarmi nel mio paesino ma quando si vanno a fare delle escursioni nei boschetti con gli amici sono sempre il primo ad andarci....
xò la bici non mi sembra che assorba bene gli urti e so gia di mio che non è la bici adatta all'uso ke ne faccio...
xke nelle escursioni che facciamo ci sono dei bei discesoni pieni di pietre e delle salite abbastanza lunghe e sconnesse...
rendedomi conto chee fare queste escursioni mi piacciono parecchio e in 4 mesi ho fatto piu di 1200 km sarei intezionato a cambiare bici e starei cercando una mtb polivalente ke vada bene sia x fare discesa che salita voi cosa mi consigliate??

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ciao..guarda di bici adatte all'uso che avresti intenzione di fare ce ne sono davvero tante...da quel che ho capito sei interessato ad un all-mountain (140 mm post e 150 ant per esempio)...prova a guardare sui siti della canyon (ad es la nerve), specialized (enduro), kona(coilair) ecc ecc...poi dipende anche molto da quanto vuoi spendere...;)

steomaster

Biker novus
10/8/09
16
0
0
torino
Visita sito
non vorrei superare i 1500 € ma se con 100 200 € in piu tropo una super offerta xke no

steomaster

Biker novus
10/8/09
16
0
0
torino
Visita sito
e in questo caso volessi acquistare questa bici mi rivolgo direttamente alla cayon??
qualke buon rivenditore sulla rete c'è?? xke vorrei comprarmi anke qualke accessorio

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
e in questo caso volessi acquistare questa bici mi rivolgo direttamente alla cayon??
qualke buon rivenditore sulla rete c'è?? xke vorrei comprarmi anke qualke accessorio
sisi la canyon vende direttamente i suoi prodotti al cliente senza passare dagli importatori e dai negozianti...è per questo che risparmi cosi tanto su quelle bici...leggi bene sul sito...c'è tt scritto li...;) rivenditore di prodotti di che tipo?

steomaster

Biker novus
10/8/09
16
0
0
torino
Visita sito
tipo: casco, maglia, pantaloncini, conta km.......
un'altra cosa ma la misura della bici km faccio a saperla??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo