Salve ragazzi,attualmente sono in possesso di una merida front e stò pensando di passare ad una bici full. Inizialmente avevo rivolto le mie attenzioni verso la "Specialized Epic Comp" attratto dal sistema Brain e dal fatto che ho un paio di amici che si trovano molto soddisfatti in quanto durante la pedalata la bici non flette perniente e mi hanno detto che sembra di stare su una front.Premetto che di tanto in tanto faccio alcune gare di xc anche se punto a portare a termine la gara e non di certo alla classifica.Visto il fatto che sforavo il mio badget a disposizione e che oltretutto a livello di componenti non è certo il massimo sono stato attratto da una Canyon Nerve MR 8.0 soltanto che ora mi ritrovo con mille dubbi visto che è una bici che non ho mai toccato con mano e personalmente non conosco nessuno che ne sia in possesso.Mi date una mano a far sparire i miei dubbi? sapete dirmi come si comporta,durante la pedalata è abbastanza stabile o è come stare in groppa ad un cammello.Un saluto e un grazie a tutti.