Consiglio video/fotocamera da casco

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
768
9
0
Visita sito
Ciao non so è ho inserito il post nella sezione giusta,casomai i mod mi perdonino e provvedano a spostarlo,veniamo al dunque:
Vorrei acquistare una video/fotocamera da istallare sul caschetto per le uscite in compagnia cosi da poter avere dopo materiale necessario (foto o video9 per farci due risate magari attorno ad una grigliata di carne.
Essendo ignotrantissimo in materia volevo un vostro consiglio su cosa prendere e che sia sui 100 euro come budget
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...guarda , vanno tutte bene , se fai strade bianche e tranquille...ma per esperienza diretta , per i filmati in movimento veloci e spece su superfici scassate , se vai di gopro non sbagli...con altre , hai l'effetto " vomito/malditesta quando rivedi i filmati....dal tremore e trabballamento che hanno !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma, gopro non ha alcun stabilizzatore??:nunsacci:

...guarda internamente non sò cos'abbia , non sono certamente un esperto , parlo solo di risultati nel video...fatto lo stesso percorso con 3 videocamere diverse in quanto ero appunto indeciso su cosa comprare come nuova videocamera...
ho guidato sempre più o meno alla stessa velocità , con la mia vecchia ...con una sony hdr , poi una nilox di un mio amico e con la gopro di un altro...i risultati erano nettamente a favore della gopro...e infatti alla fine ho preso quella...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
...guarda internamente non sò cos'abbia , non sono certamente un esperto , parlo solo di risultati nel video...fatto lo stesso percorso con 3 videocamere diverse in quanto ero appunto indeciso su cosa comprare come nuova videocamera...
ho guidato sempre più o meno alla stessa velocità , con la mia vecchia ...con una sony hdr , poi una nilox di un mio amico e con la gopro di un altro...i risultati erano nettamente a favore della gopro...e infatti alla fine ho preso quella...

Ma la Sony aveva lo steady disattivato? Perché probabilmente il motivo principale per cui viene scelta Sony è proprio per l'efficacia dello stabilizzatore...

È l'unica spiegazione possibile. Perchè tra sony e gopro non c'è proprio partita sulla stabilizzazione. E le ho entrambe
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
È l'unica spiegazione possibile. Perchè tra sony e gopro non c'è proprio partita sulla stabilizzazione. E le ho entrambe

...non lo escludo...eravamo sul trail , ed era la 2° discesa....me la sono fatta dare dal mio collega , gli ho detto : è a posto ?

...si vai ! e l'ho provata così...anche perchè non conoscendo nessuna delle 3 , me le son fatte dare già pronte e impostate dà loro e sono sceso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo