consiglio urgentissimo

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi per favore consigliatemi ancora, dopo aver avuto vari consigli sul forum che mi dicevano che col mio budget (circa 350 euro) sarebbe stato meglio puntare sull usato , bene ho trovato una bianchi doss 6400 ,da quello che ho imparato da voi penso che sia una buona bici montata abbastanza bene per quel prezzo poi , voi che mi dite controllate voi stessi l annuncio ,mi sono gia sentito col tipo e se va bene la prendo domenica(finalmente) magari riesco pure a trattare un po sul prezzo ,attendo i vostri saggi consigli

l annuncio è su: http://www.subito.it/bicicletta-mountainbike-bianchi-doss-6400-al-palermo-8850339.htm

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi per favore consigliatemi ancora, dopo aver avuto vari consigli sul forum che mi dicevano che col mio budget (circa 350 euro) sarebbe stato meglio puntare sull usato , bene ho trovato una bianchi doss 6400 ,da quello che ho imparato da voi penso che sia una buona bici montata abbastanza bene per quel prezzo poi , voi che mi dite controllate voi stessi l annuncio ,mi sono gia sentito col tipo e se va bene la prendo domenica(finalmente) magari riesco pure a trattare un po sul prezzo ,attendo i vostri saggi consigli

l annuncio è su: http://www.subito.it/bicicletta-mountainbike-bianchi-doss-6400-al-palermo-8850339.htm

booh! non è che si capisca bene come sia montata e neanche l'anno di produzione (forcella? gruppo? ruote?)....francamente non saprei consigliarti...la misura è ok?...ci sono delle cose sul tubo piantone che non capisco cosa sono...

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
ecco le caratteristiche:
Telaio Bianchi DOSS Aluminium Misure 38-43-48-53
Forcella Rock Shox Dart 2 TurnKey 100mm corsa Lockout
Comandi Shimano DEORE
Cambio Shimano LX
Deragliatore Shimano DEORE
Guarnitura Fsa ALPHA DRIVE 44/32/22
Catena Kmc X9
Pignoni Shimano DEORE 11/32
Ruote -
Mozzo post. Shimano FH-RM60 32 fori
Mozzo ant. Shimano FH-RM60 32 fori
Cerchi Mach 1 XC Type 2.10
Coperture Wtb WEIRWOLF Comp 26x2.1
Sterzo Fsa ZS4-CUSTOM
Attacco RC DA-35 3D forged alloy Super Over
Piega RC HB-3188 Alloy Low Rise
Reggisella RC SP-222 alloy 31,6mm
Sella Wtb ROCKET V Comp OE
Manopole Wtb WEIRWOLF
Freni Lee-chi TX-127 alloy
Leve
Lee-Chi XL-125

Pedali VP-515A
Portaborraccia Alluminio
Peso 13,48 kg (mis. 48 - c/pedali)

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Se è del 2009 e hai ancora un'anno di garanzia in negozio non è malaccio, diciamo che è il prezzo giusto per quella bici.
Anche perchè non so proprio con che coraggio sia stata messa in vendita per 900€ di listino.

Peccato non abbia i dischi

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il prezzo da nuova di quella bici dovrebbe essere intorno ai 650-700€, credo, se così fosse e la bici è ben tenuta e non eccessivamente usurata direi che per 350€ ci può stare, magari anche un cinquantino in meno, l'importante è controllarla bene quando la si ha sotto mano e di "sentircisi bene" in sella prima di procedere all'acquisto, per cui fai con calma, controlla che tutto sia a posto, prenditi il tempo per regolare bene l'alteza del sellino e verificare che sia effettivamente della tua taglia, "Per le misurete calcolatevi che io sono alto 1,77" non significa proprio nulla, specie se a sua volta ha sbagliato taglia acquistandola.

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
fossi in te controllerei per benino catena pignoni e soprattutto la guarnitura e lo stato di usura dei denti...a vedere il rapporto che ha su, si spera solo che non l abbia utilizzato. cmq si concordo x qualcosa in meno di 300 euri, se è in ottimo/molto buono stato, la prenderei in considerazione.

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
la misura è una l per quello che mi ha detto , io sono 1,78 penso vada bene . per quanto riguarda la catena cosa dovrei montare? dal sito sono risalito che la catena dovrebbe essere una kmc x9 non so che significa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo