consiglio urgente!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


walterbike

Biker serius
18/5/09
132
0
0
41
capoterra (CA)
Visita sito
ciao ragazzi!!!
ho ordinato un telaio full (Nerve WXC 2008) della Canyon dal sito ufficiale! solo che dopo aver fatto tutto mi sono accorto di aver preso il mod. da donna! questo è successo perchè gli stavo confrontando esteticamente, e ho preferito il Nerve WXC anzichè l'XC!!!
I componenti e l'escursione sono gli stessi! l'unica differenza è un leggera curva alla fine del tubo orizzontale..che a parere mio lo rende molto più bello e grintoso!
Pensate che mi possa dare problemmi a livello tecnico e di guida???
Ps. i modelli uomo donna dal 2009 in poi non vengono più differenziati!! per favore rispondetemi numerosi!!! grazie in anticipo!!!:nunsacci:
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Bé, dovresti confrontare le geometrie, più che i componenti.
E' vero che ora le versioni donna hanno lo stesso telaio, ma non è detto che sia vero il contrario, che cioé un telaio specifico per donna vada bene a un uomo.
Personalmente non ci penserei un minuto e cancellerei la prenotazione.
Claudio
 

walterbike

Biker serius
18/5/09
132
0
0
41
capoterra (CA)
Visita sito
chiedi a canyon italia di darti le misure e geometrie precise del modello, e vedi se ti vanno bene, se c'è qualche differenza vera è li......in caso contrario ti toccherà depilarti!
grazie mille!!! ho annullato tutto; non ero tanto sicuro!! comunque vi posso chiedere un favore?
mi potreste indicare su quale sito posso controllare per qualche telaio full usato? grazie a presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo