Consiglio urgente!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Specialized più che altro in ottica di marketing per un eventuale vendita o permuta in futuro

Quoto thexman,
anche io prenderei la Specy con la Tora (oltretutto se n'è già discusso: in Italia la RockHopper ha la Tora).
Credo sia quella tutta rossa, che già due mesi fa in tanti posti la vendevano scontata a 900€ (allora ce n'erano ancora un bel po').

Ciao e buon acquisto.
SMB

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Grazie dei consigli, ma ha prevalso la professionalità del rivenditore con i suoi consigli tecnici e la sua esperienza anche da biker.
Così ho preso la Kona Kahuna modello 2010 che esteticamente mi piace molto di più. Per la forcella c'è sempre tempo, considerando che su una 29", per certi utilizzi, è quasi secondaria.
Se poi con il tempo sentirò la necessità di upgrade, avrò comunque a disposizione un ottimo telaio, probabilmente superiore alla Rockhopper, che mi permetterà di effettuare qualsiasi modifica.

E adesso cominciamo a pedalare!

Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo