consiglio urgente! sfrutto gli ecoincentivi o vado di 8.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

ho preso una 8.1 in offerta (non ancora pagata) dovevo ritirarla stasera....il deca mi chiama dicendo che hanno problemi con il freno a disco davanti che si blocca, non riuscendo a risolverlo e che quindi non possono consegnarmela stasera...domattina la vacevano vedere da un tecnico e poi mi dicevano...

ora, visto che sono usciti gli ecoincentivi...una bella Olympia con il 30% di sconto..non mi dispiacerebbe affatto.

tenete presente che è la mia prima biga e non voglio spendere molto.

quindi, che vaccio rinuncio alla deca con una scusa e mi butto a cercare qualcosa da 550 euri già scontata del 30%%

domani dovrò dargli una risposta....credo!

grazie
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao a tutti,

ho preso una 8.1 in offerta (non ancora pagata) dovevo ritirarla stasera....il deca mi chiama dicendo che hanno problemi con il freno a disco davanti che si blocca, non riuscendo a risolverlo e che quindi non possono consegnarmela stasera...domattina la vacevano vedere da un tecnico e poi mi dicevano...

ora, visto che sono usciti gli ecoincentivi...una bella Olympia con il 30% di sconto..non mi dispiacerebbe affatto.

tenete presente che è la mia prima biga e non voglio spendere molto.

quindi, che vaccio rinuncio alla deca con una scusa e mi butto a cercare qualcosa da 550 euri già scontata del 30%%

domani dovrò dargli una risposta....credo!

grazie

Dipende da come è montata poi vedi tu,

come funzionano questi ecoincentivi, ti invogliano ad usare la bicicletta? Spiega un pò...
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Ma si dai stai su RR. Non perche' cel' ho , ma credo che la componentistica per ora sia ancora delle migliori per il prezzo.
Un piccolo inconveniente puo' succedere , sono stati bravi a controllare prima di dartela , e corretti ad avvisarti..
 

spoletino

Biker popularis
Dipende da come è montata poi vedi tu,

come funzionano questi ecoincentivi, ti invogliano ad usare la bicicletta? Spiega un pò...


alcune ditte, sfruttando una legge dello stato ( non so i termini precisi ) garantiscono uno sconto su una nuova bici del 30% e fino al massimo di 700 €
cioè si può prendere una bici da circa 2.300,00€ con 700 € di sconto.

una buona occasione per risparmiare
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
alcune ditte, sfruttando una legge dello stato ( non so i termini precisi ) garantiscono uno sconto su una nuova bici del 30% e fino al massimo di 700 €
cioè si può prendere una bici da circa 2.300,00€ con 700 € di sconto.

una buona occasione per risparmiare


Ok, però mi piacerebbe proprio vedere i termini precisi...... un "eco-incentivo" sarebbe dare indietro un CIAO oppure una Vespa per prendersi una biga, cose c'è di ECO nel dare indietro una GRAZIELLA per una SPECY?? Mi piacerebbe prioprio saperne di più...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo