Consiglio urgente mtb nuova

paolapaola

Biker novus
8/12/07
2
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo spassionatamente un consiglio super-urgente:
sono una principiante e oggi vado a comprare una mtb. Vorrei usarla per andarci in campagna (senza fare cose pazze) e in città. Mi propongono:
- una Bianchi Hotwire 7005, con cambio Shimano Altus a 24V, nuova ma di qualche anno fa, a 280 euro. In alternativa:
- una Bianchi DOSS 4600 (cambio Acera) a 340 euro, oppure:
- Bianchi DOSS 4800 (cambio Deore) a 430 euro.
Non ci capisco molto e vi chiedo:
-Mi sono incaponita con la Bianchi perchè so che è una buona marca, ma se potete consigliarmi altro, ne sarei felice.
-Propenderei per la Hotwire con cambio Altus, ma non vorrei prendere qualcosa di veramente superato o con dei difetti che oggi la tecnologia ha migliorato enormemente!
Vi prego di aiutarmi...con urgenza: la hotwire in offerta è l'ultima e oggi vorrei comprarmi la mtb!
Grazie mille!!
Paola

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ciao a tutti, vi chiedo spassionatamente un consiglio super-urgente:
sono una principiante e oggi vado a comprare una mtb. Vorrei usarla per andarci in campagna (senza fare cose pazze) e in città. Mi propongono:
- una Bianchi Hotwire 7005, con cambio Shimano Altus a 24V, nuova ma di qualche anno fa, a 280 euro. In alternativa:
- una Bianchi DOSS 4600 (cambio Acera) a 340 euro, oppure:
- Bianchi DOSS 4800 (cambio Deore) a 430 euro.
Non ci capisco molto e vi chiedo:
-Mi sono incaponita con la Bianchi perchè so che è una buona marca, ma se potete consigliarmi altro, ne sarei felice.
-Propenderei per la Hotwire con cambio Altus, ma non vorrei prendere qualcosa di veramente superato o con dei difetti che oggi la tecnologia ha migliorato enormemente!
Vi prego di aiutarmi...con urgenza: la hotwire in offerta è l'ultima e oggi vorrei comprarmi la mtb!
Grazie mille!!
Paola
Non ti far affascinare dal marchio calcola che quasi tutti i telai sono fabbricati a tawian e vengono rimarchiati dalle varie ditte e sono affidabili,i componenti di qualita' sono molto importanti.In quella fascia di prezzo oltre alla deca del tosty anche le ktm sono ben equipaggiate..o-o.......
P.S.Dai un occhiata al mercatino del forum giusto per farti un'idea...

syncmaster

Biker novus
18/10/05
42
0
0
Toscana
www.ilcamper.it
Meglio tardi che mai...
Spero tu abbia preso la Bianchi DOSS 4800 che mi sembra configurata meglio. Telaio alluminio e sicuramente linea più attuale a scapito forse del prezzo un po più alto.
Buona pedalata!!!
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
bianchi 4800 almeno deore il cambio è abbastanza buono :celopiùg:

azzzzzzzzz............... l'ha già presa................

vabbè se non devi fare un granke va bene tutto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo