consiglio urgente montaggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Porschelive

Biker novus
2/1/11
31
0
0
padova
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum.

ho acquistato la mia prima bici da dh circa un mese fa ma purtroppo per motivi economici non l'ho potuta acquistare tutta intera.:specc:


mi mancano sostanzialmente i freni e la forcella anteriore.

Mi rovolgo quindi a voi per chiedervi qualche consiglio..

Avrei pensato di acquistare come forcella una ROCK SHOXS BOXXER del 2009. (usata ovviamente).

Mentre per qual che riguarda i freni pensavo ad un impianto Hope (m4 magari?)

Che ne dite??

Premesso che sono un principiante ma spero di apprendere in fretta e magari tra qualche mese iscrivermi a qualche gara.:duello::rosik:


Grazie mille a tutti.

Matteo
 

Porschelive

Biker novus
2/1/11
31
0
0
padova
Visita sito
forcella ok...

come freni prenderei dei formula, anche solo dei k18 sono ancora validi, oppure i mega...se a soldi riesci, i the one sono a mio avviso fantastici...


Grazie mille del consiglio.

Sto cercando il tutto usato quindi a decidere è l'offerta che trovo + che ciò che vorrei.

Ps...

Non so se possa fare qualche differenza ma mi son dimenticato di dire che la mia gambler è il modello 08.:i-want-t:

Matteo
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Se riesci a provarla la boxxer è meglio, a me non piace molto..

Per quanto riguarda i freni, Hope sono ottimi e ben costruiti, ma un pò costosetti.
Hai comunque ampia scelta tra.. Saint, The one, Code, ecc ecc..
Io utilizzo The one e li trovo davvero ottimi, forse le leve un pò troppo distanti dal manubrio, per chi non ha dita particolarmente lunghe (parlo del modello 2010) il modello 2009, non avendo la pompa radiale, penso abbia la leva un pò più vicina.