consiglio upgrade a cassetta Ingrid 10-46 / extender axevo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
649
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Ciao,

attualmente sulla mia epic uso un gruppo GX con cassetta x1 e corona doppia camma 32, per le granfondo sarebbe sufficiente, mi capita di fare anche qualche gara endurance 6h e per l'estate Hero, Dolomiti e qualche granfondo che conosco con strappi impegnativi tipo Athestina SBK.

Provata una bici con extender axevo il 39 è un rapporto perfetto e il 46 ti risolve i ripidoni

soluzioni:

prendo il cappo ingrid 10-46 a 359 euro, durata da verificare, non si trova a prezzi più concorrenziali?

pacco x01 nuovi + extender axevo non vale la pena

mi hanno offerto un gruppo completo xx1 (esclusa guarnitura) da persona che conosco in ottime condizioni e pacco con meno di mille km prezzo da concordare penso che 350 euro bastino da aggiungere i 120euro dell'extender axevo.

Voi cosa fareste?

Grazie
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ciao,

attualmente sulla mia epic uso un gruppo GX con cassetta x1 e corona doppia camma 32, per le granfondo sarebbe sufficiente, mi capita di fare anche qualche gara endurance 6h e per l'estate Hero, Dolomiti e qualche granfondo che conosco con strappi impegnativi tipo Athestina SBK.

Provata una bici con extender axevo il 39 è un rapporto perfetto e il 46 ti risolve i ripidoni

soluzioni:

prendo il cappo ingrid 10-46 a 359 euro, durata da verificare, non si trova a prezzi più concorrenziali?

pacco x01 nuovi + extender axevo non vale la pena

mi hanno offerto un gruppo completo xx1 (esclusa guarnitura) da persona che conosco in ottime condizioni e pacco con meno di mille km prezzo da concordare penso che 350 euro bastino da aggiungere i 120euro dell'extender axevo.

Voi cosa fareste?

Grazie

Per quella cifra farei un pensiero all'upgrade Eagle con cassetta, deragliatore, trigger e catena a meno di 600€ online.
https://r2-bike.com/SRAM-X01-Eagle-Upgrade-Kit-1x12-red_1

Ci sto pensando anche io se passare alla ingrid sull'attuale x01 o fare l'upgrade a Eagle recuperando qualcosa dalla cassetta e cambi attuale.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lucasb67

Classifica mensile dislivello positivo