Consiglio Trek roscoe 8 2021

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra_0876

Biker novus
20/9/20
1
0
0
22
Roma
Visita sito
Bike
Trek roscoe 8 2021
Salve a tutti sono nuovo qui sul forum.
Ho dei dubbi che vorrei sfatare. Sto iniziando ad entrare nel mondo dell enduro. Ho già fatto sentieri abbastanza impegnativi e sono anche andato in bike park diverse volte...ma con bici di amici poiché all epoca non ne possedevo una. Ora invece ho acquistato da poco una trek roscoe 8 2021..una ht con solo 120mm di escursione .

Ho scelto di indirizzarmi su questa tipologia di bici perché non avevo un grande budget e quindi questa mi sembrava la soluzione migliore.

Ora la domanda che mi sorge è: posso fare le stesse cose che facevo con una full? Mi spiego ..non ho difficoltà ad andare nei bike park anche perché ci abito vicino. Ma con una front posso davvero impattare salti normalmente oppure addentrarmi in trail abbastanza scassati? Non vorrei rischiare di rompere qualcosa anche se da quello che vedo la bici mi pare un bel mattone oltre ad avere buoni componenti.

Ditemi voi se posso divertirmi ugualmente con questa Front senza riportare danni al mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo