Consiglio trek fuel 90

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
buonasera a tutti, alla ricerca di una mtb ho girato diversi negozi poichè con un budget di 1000 euro avrei voluto prendere un discreto usato. Purtroppo nessuno aveva un usato della mia taglia da stare entro il budget.
ormai mi ero indirizzato verso la cube team da 999 euro dal gamba.
Proprio stasera mi chiama il negozio a 50 metri di casa mia e mi propone una trek fuel 90 del fine 2005 (dichiarato) in ottime condizioni, l'ho scrutata a fondo, revisionata, montata tutta lx con forca recon.
Prezzo 900 euro ma credo di poter toglierne almeno 50.
Il sivende è più che fidato ( 4r di palmanova ) e per le future assistenze è a 50 metri da casa mia.......cosa faccio??? E' un buon affare??
La bici è veramente tenuta benissimo...

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Secondo mè non è male come proposta! io avevo la fuel 80! ottima bike,se poi come dici è tenuta bene! inoltre se la compri dal sivende penso che tu abbia il telaio con garanzia a vita!

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Se ti puo' aiutare,la mia con il sistema ammo. non bobbava piu' di tanto! fatto un buon settaggio! non dico che era come una front perchè il sistema ammo. a meno che non sia come il brain della epic tende sempre un po' ad ammortizzare,pero' nel complesso un'ottimo copromesso!

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Grazie, ogni informazione è per me utilissima.Le mie alternative erano sul nuovo:Decathlon - molta sostanza ma brutte brutteCube - montate molto bene ma avrei dovuto ordinale onlineAlla fine ho deciso per questa trek, tenuta ottimamente, il sivende è a 50 metri da casa mia.......sabato vado a ritirarla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo