BeerMaster Biker immensus 24/1/07 8.072 -47 0 Torino Visita sito Bike Una con le ruote 11/10/07 #21 qualcuno mi spiega che differenza c'è tra questi due gruppi? deore 1 deore 2 uno forse non ha il movimento centrale ho sbaglio? Prodotti MTB scontati
qualcuno mi spiega che differenza c'è tra questi due gruppi? deore 1 deore 2 uno forse non ha il movimento centrale ho sbaglio? Prodotti MTB scontati
Salgomasudo Biker grossissimus 25/6/03 5.747 -2 0 53 Torino Visita sito 12/10/07 #22 Il primo ha la guarnitura con asse passante il secondo ha il tradizionale movimento centrale MA ATTENZIONE nell'offerta 1 non vedo i cuscinetti per il movimento contrale...okkio poi come ti ho detto ieri sera, valuta bene a quella cifra compri componenti assai migliori..... Ciao
Il primo ha la guarnitura con asse passante il secondo ha il tradizionale movimento centrale MA ATTENZIONE nell'offerta 1 non vedo i cuscinetti per il movimento contrale...okkio poi come ti ho detto ieri sera, valuta bene a quella cifra compri componenti assai migliori..... Ciao