consiglio tecnico

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

manovra

Biker novus
2/6/18
15
0
0
38
termoli
Visita sito
Bike
mtb 29
cari amici esperti.......vi disturbo pee un parere ..... partendo dal presupposto che adesso uso una mtb atala 26 vecchia di 15 anni per fare di tanto in tanto una passeggiata di una decina di km ..... ora ho un po di tempo libero in piu e avendo cambiato anche casa sono in una zona piu favorevole alla mtb.
dopo vari giri alla fine ho pensato di sforare il budget e di prendere una scott 990 nuova a 800 euro con i classici omaggi borraccia conta km e qualche fesseria..... che ne dite ?
mi sembra un buon prodotto per quello che ne devo fare ...un paio fi passeggiate durante la settimana e qualche leggero percorso boschivo quanfo avro la possibilita di raggiungere mio cugino in montagna

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
cari amici esperti.......vi disturbo pee un parere ..... partendo dal presupposto che adesso uso una mtb atala 26 vecchia di 15 anni per fare di tanto in tanto una passeggiata di una decina di km ..... ora ho un po di tempo libero in piu e avendo cambiato anche casa sono in una zona piu favorevole alla mtb.
dopo vari giri alla fine ho pensato di sforare il budget e di prendere una scott 990 nuova a 800 euro con i classici omaggi borraccia conta km e qualche fesseria..... che ne dite ?
mi sembra un buon prodotto per quello che ne devo fare ...un paio fi passeggiate durante la settimana e qualche leggero percorso boschivo quanfo avro la possibilita di raggiungere mio cugino in montagna

Come si dice sempre, avendola ormai presa va benissimo. Pedala, pedala e ancora pedala. ;-)

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Io ho capito che @manovra stava chiedendo pareri su un eventuale acquisto di una Scott 990 a 800 euro, ma forse ho capito male.

Mmh il discorso del portaborraccia mia aveva fatto capire che l'aveva già presa, ma in effetti forse no.

In ogni caso secondo me con € 800 si trovano già bici con forca ad aria. Andarsi a prendere una bici con forca a molla non mi sembra il massimo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo