consiglio sul modello di mtb con queste caratteristiche...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agge92

Biker novus
24/12/11
6
0
0
Napoli
Visita sito
...le caratteristiche che ricerco nella mtb che voglio sono: full suspended, freni a disco e freni del manubrio per solo 2 dita di poggiamento per frenata... e ho un budget di 110 o un pochettino di più di euro... siete voi quelli più bravi a ricercare per i siti e confido nella vostra bravura u_u
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
...le caratteristiche che ricerco nella mtb che voglio sono: full suspended, freni a disco e freni del manubrio per solo 2 dita di poggiamento per frenata... e ho un budget di 110 o un pochettino di più di euro... siete voi quelli più bravi a ricercare per i siti e confido nella vostra bravura u_u
Con i 110€ di budget a malapena ti paghi la benza per andare in giro nei negozi in cerca della bici!Manco usata la trovi!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.957
3.125
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
...le caratteristiche che ricerco nella mtb che voglio sono: full suspended, freni a disco e freni del manubrio per solo 2 dita di poggiamento per frenata... e ho un budget di 110 o un pochettino di più di euro... siete voi quelli più bravi a ricercare per i siti e confido nella vostra bravura u_u

caro amico,il tuo budget è troppo limitato.Forse l'unica full che puoi trovare è la pininfarina,che regalavano coi punti al distributore(quella verde).Ha però i v-brake e peserà 18/20kg!!.Neanche nell'usato potresti trovare qlc.Forse al centro comm.le puoi trovare qualcosa ,ma attenzione sono ,queste ultime come la pininfarina,mtb per passeggio.No freeride !No Dh!!

per capirsi meglio....i"freni del manubrio x 2 dita ecc..." si chiamano leve freno.

auguroni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo