consiglio su telaio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuot

Biker cesareus
la kona se la cava molto bene, imho ha la geometria + all round che abbia mai visto, ti dà una bella sensazione

cmq di telai come li vuoi ce ne stanno a bizzeffe, se dovessi comprarne una ora sceglierei tra:

1) banshee scratch (acciaio)

2) mde rough (alu)

3) koxx code (alu)

4) e la mia fissa x una monty, anche se le bike con le geometrie da trial hanno l'angolo di sterzo molto aperto (72-74) e x il dirt è meglio un angolo un po' + chiuso sui 69 impostazione un po' + fr
 

djhand

Biker novus
15/5/04
3
0
0
Visita sito
dmr no, nel senso che ce l'ha il mio migliore amico, ed è fantastica...
intendevo a parte la dmr che so essere buonissima...
cmq grazie delle risp..djhand
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
ripeto quello che si diceva anche sopra.
la kona ha un ottima geometria all around, nel senso che alzi la sella e ti diventa una bici da correrci i giri pedalati da 40 km, può essere un pregio, può essere un difetto se vuoi una bici per uso specifico.
anch'io ti direi dmr ,24 and so on ...sempre che non ti si insinui in testa il tarlo della BMX :-) 8-) (parolina magica)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo