Consiglio su rockrider 5.3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteo_84

Biker marathonensis
molto buona per iniziare (ha un buon rapporto qualità/prezzo)!

comunque non è un fatto di gare o meno! anche chi non fa gare può trovare "stretta" una bici del genere! dipende tutto da uno cosa ci deve fare! ;-)

ciao ciao
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
x il prezzo prendi la 5.3 non trovi altre a confronto di pari livello e prezzo. se puoi spendere qualcosina in più trovi altro più performante. se ti accontenti xkè devi solo farti qualche giro non impegnativo prendi la 5.3. ma se poi ti prende la scimmia dell'up grade, ovvero cercare qualcosa di più, i soldi ke spendi in più ora li risparmi dopo.
cmq cerca anche un buon usato. io per esempio ho trovato qui una mondraker con forka reba cambio xt/deore freni a disco oro a 550 euro.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
E' un'ottima bici per chi vuole iniziare o per chi cerca qualcosa di essenziale, perchè permette di spendere poco ed avere comunque un mezzo valido, chiaramente questo discorso ha senso se si ha intenzione di tenere la bici così comè, senza farsi prendere la mano da smanie di upgrade, altrimenti è meglio puntare subito a qualcosa di leggermente superiore e logicamente più costoso.
 

Classifica mensile dislivello positivo