• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio su ROCKRIDER 5.2

danilosna

Biker novus
23/4/09
8
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
prima di tutto un saluto a tutta la community.

Come scritto nel titolo del post vorrei qualche impressione sulla mtb segnalata che avrei intenzione di acquaitare.

Premetto che sono un principiante con molta voglia di pedalare, e vorrei fare un acquisto che non vada perso dopo un anno.

Ritenete quindi che la rockrider sia una buona bici almeno per iniziare?
Se NO mi suggerite qualche modello?

grazie
 

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
e per altri 100 c'è la 5XC e per altri 50 la 8.1 del 2008....
Secondo me la 5.2 per iniziare va benone,se poi ti prende la passione ti andrà stretta a breve anche la 5.3...
dicci magari un pò di più sull uso che vorresti farne!
 

danilosna

Biker novus
23/4/09
8
0
0
Roma
Visita sito
per ora l'uso che ne farò è quello delle passeggiate sui vari percosri nei dintorni di Roma.

Non penso di fare gare, c'è solo una mezza idea di partecipare con gli amici alla 24h di Roma, ma per puro divertimento e nient'altro
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Si si... io mi sono trovato molto bene , e' una buona bici , l' ho avuta un anno e mezzo e zero problemi.
L'unica pecca e' il cambio che e' 8v , ma se ti serve solo per uscite tranquille va piu' che bene...
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito