• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio su R.R 6.3 del 2013 grigio chiaro per mia moglie

danteaq

Biker serius
20/6/12
179
23
0
l'aquila
Visita sito
Scusatemi ho appena preso un R.R. 8.1 ad un prezzo imbarazzante

Adesso pensavo di regalare un mtb a mia moglie per farsi dei giri soprattutto su strada e pochissime volte su sterrato....

Quindi avendo preso qualche tempo fa una R.R 6.3 pensavo di darla a lei, le piace anche anche pero mi sono chiesto senza spendere molto posso trovare qualcosa di migliore?

Ho visto al Decha e l'unica carina é la 500 grigia stile 8.1 a 300 euro pero nn mi sembra tanto migliore, voi che dite?

Grazie mille
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
Io ho alzato una 500 e nn mi sembra affatto leggera....credo pesino quasi uguale ma nn so perche 😄

la 6.3 dovrebbe sfiorare i 16kg, la 500 poco oltre i 14...
comunque, per esperienza, ho portato la mia ragazza a fare qualche giro, prima su full e poi su front (entrambe da 2 lire), e ho capito che una donna (da passeggio) riesce ad apprezzare l'ammo post anche su strada
quindi va... falle provare la 6.3 e vedi come si ci trova
 

danteaq

Biker serius
20/6/12
179
23
0
l'aquila
Visita sito

Infatti pensavo la 6.3 dovrei regalarla non vederla credo che anche al Trocathon riuscirei a farci 100 euro ..per poi prendere cmq una rr 500 che alla fine nn é nulla di che a parte 1/2 kg in meno....poi é anche piu bruttina secondo me 😄

A lei piace la 6.3 stranamente.
Al massimo posso cambiare la molla posteriore con una bloccabile ma nn so se ne vale la pena....bho

Grazie a tutti
 

danteaq

Biker serius
20/6/12
179
23
0
l'aquila
Visita sito
Primo giretto fatto da mia moglie con la 6.3.

Gli ho Settato la molla centrale piu dura possibile.
Cambiate le gomme con delle Geox più da strada e sostituito il manubrio con uno più corto quello della mia RR 8.1.

Si è divertita molto e la molla centrale per lei è fondamentale ahahhaha
 

Classifica mensile dislivello positivo