consiglio su quale bici dirt comprare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vin92

Biker novus
ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei chiedere qualche consiglio a voi.. faccio cross da un annetto e ora mi è venuta la voglia di prendere una bici per fare un pò di allenamento e di fiato.. avevo pensato a una dirt bike che mi permettesse di fare qualche percorso sterrato e magari fare qualche piccolo salto nella pista da cross e poi però anche per fare qualche giretto in paese... non vorrei spendere molto anche perchè è solo un divertimento dato che lo sport che pratico è il cross e non la bici... posso spendere quindi massimo intorno ai 300 € cosa mi consigliate? io ho trovato solo alla decathlon questa (http://it.decathlon.com/it/bmx-bmx-subsin-doppia-id_MAN_11965_8102800.html) e questa (http://it.decathlon.com/it/bmx-bmx-subsin-tripla-id_MAN_11965_8102801.html) però non me ne intendo molto... voi cosa mi consigliate? avete anche altri siti? grazie
 

vin92

Biker novus
con la double puoi montarci il cambio? e il freno a disco posteriore? so che faccio prima a prendere la triple ma avevo pensato che con la double posso poi aggiungere freni e cambio migliori evitando di buttare quelli di serie... secondo voi conviene?
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
con la double puoi montarci il cambio? e il freno a disco posteriore? so che faccio prima a prendere la triple ma avevo pensato che con la double posso poi aggiungere freni e cambio migliori evitando di buttare quelli di serie... secondo voi conviene?

Il disco lo puoi montare, mentre per il cambio dovresti spendere molto. Secondo me ti conviene prendere la triple e fai prima....poi non credo che il cambio sia pessimo, anzi! :duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo