Consiglio Su Probabile Cambio Biga

barney78

Biker novus
28/5/08
17
0
0
ROMA
Visita sito
Salve dopo l'uscita di domenica, mi sono reso conto che forse la bici che mi era stata consigliata dal negoziante non fà proprio la caso mio.
ho acquistato una UMF 5 HARDY nata presumo anche per chi ama le evouzioni.
Io per l'uso che ne faccio la trovo scomoda, ha una posizione troppo seduta e quando pedalo rimane un pò inchiodata rispetto alle altre che mi sembrano un pò più scorrevoli.
Vado anche sullo sterrato ma non faccio evoluzioni particolari
Cosa mi consigliereste sui 300/400 eurini?
Grazie in anticipo.

Salve dopo l'uscita di domenica, mi sono reso conto che forse la bici che mi era stata consigliata dal negoziante non fà proprio la caso mio.
ho acquistato una UMF 5 HARDY nata presumo anche per chi ama le evouzioni.
Io per l'uso che ne faccio la trovo scomoda, ha una posizione troppo seduta e quando pedalo rimane un pò inchiodata rispetto alle altre che mi sembrano un pò più scorrevoli.
Vado anche sullo sterrato ma non faccio evoluzioni particolari
Cosa mi consigliereste sui 300/400 eurini?
Grazie in anticipo.

Beh..se ne è discusso abbastanza, utilizza la funzione cerca con le bici che ti riporto:

300 euro-->rockrider 5.2 o Bianchi doss 4600(che costa qualcosina in più ma secondo me è migliore)

400 euro-->rockrider 5.3 o cube aim, se vai sui siti dedicati trovi tanto di foto e descirizioni

barney78

Biker novus
28/5/08
17
0
0
ROMA
Visita sito
sicuramente qualke euro con la mia riesco a farlo ma sicuramente tramite il negoziante dove l'ho acquistata ma pi sarei costretto a comprarne lì una nuova, ma non ha nè CUBE nè TREK nè BIANCHI ma solo bici da professionisti e quasi tutte full, le uniche front sono MERIDA ma ero orientato per altro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo