consiglio su prima MTB "seria"

willows

Biker novus
9/9/09
44
0
0
lazio
Visita sito
salve a tutti,
come da titolo avrei un parere da chiedervi:

dopo una lunga iniattività dalla bici avrei intenzione di ricominciare a pedalare in fuoristrada ma in modo leggermente più "serio" di quello che facevo 2 anni fa.

avrei intenzione di acquistare in proposito un MTB decente ma non troppo costosa, causa dudget limitato a circa 500 - 600 euro (che anche se non è molto rispetto a certe bici che vedo nel forum, per me e anche per la mia giovane età non sono pochi) da usare esclusivamente in fuoristrada.

navigando su internet mi sono inbattuto nelle KTM www.ktm-bikes.at (peraltro azienda che apprezzo moltissimo per le sue motociclette) specialmente nei modelli "entrilevel" della serie "mountain sport" , ossia i "chicago", "ultra one" e "ultra fun" che vengono rispettivamente 399, 499 e 599 euro.

qualcuno mi sa dare un parere in merito a questi modelli ?

ringrazio anticipatamente

PS.
scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione, appena ho un attimo di tempo lo farò sicuramente

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
salve a tutti,

dopo una lunga iniattività dalla bici avrei intenzione di ricominciare a pedalare in fuoristrada ma in modo leggermente più "serio" di quello che facevo 2 anni fa.

avrei intenzione di acquistare in proposito un MTB decente ma non troppo costosa, causa dudget limitato a circa 500 - 600 euro (che anche se non è molto rispetto a certe bici che vedo nel forum, per me e anche per la mia giovane età non sono pochi) da usare esclusivamente in fuoristrada.

navigando su internet mi sono inbattuto nelle KTM [url]www.ktm-bikes.at[/URL] (peraltro azienda che apprezzo moltissimo per le sue motociclette) specialmente nei modelli "entrilevel" della serie "mountain sport" , ossia i "chicago", "ultra one" e "ultra fun" che vengono rispettivamente 399, 499 e 599 euro.

PS.
scusate se non mi sono ancora presentato nell'apposita sezione, appena ho un attimo di tempo lo farò sicuramente

Ciao,

secondo me per quei prezzi hai alternative molto piu' valide. Non posso che consigliare le "solite" Decathlon, ad esempio la Rockrider 5XC disk, che per 500eur e' secondo me montata meglio della corrispondente KTM.

Come ti diranno in molti (o come potrai vedere da te aprendo un qualunque altro post dove si chiede consiglio x bici sotto i 1000eur), nella fascia di prezzo "bassa" o trovi uno scontone (buon periodo adesso, che escono i modelli 2010) o il Decathlon offre uno dei migliori rapporti qualita' / prezzo

Ciao
Stefano

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Fermo restando l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni di Decathlon prova a dare un occhio anche a Canyon e Cube

Quoto. Anzi, su Cube ci sono anche sconti su popolari sivende online.

Pensavo: dato che discussioni di questo tipo mi sembrano abbastanza frequenti, non si potrebbe fare una specie di autoreply che, in caso di target price minore di 1000eur, risponda con messaggio standard? :-)

Stefano

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
salve a tutti,

navigando su internet mi sono inbattuto nelle KTM [url]www.ktm-bikes.at[/URL] (peraltro azienda che apprezzo moltissimo per le sue motociclette) specialmente nei modelli "entrilevel" della serie "mountain sport" , ossia i "chicago", "ultra one" e "ultra fun" che vengono rispettivamente 399, 499 e 599 euro.

PS.

Ciao e benvenuto =)! Per caso compri anche online? Perchè come marca c'è anche la Radon che ha un rapporto qualità prezzo superiore al Decathlon e a moltissime altre case =)! Unica pecca appunto che vende solo in internet!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo