Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi mi sapreste dire (onestamente) a quanto potrei vendere le mie mavic 819 v-brake con mozzi xtr del 2006 2007 (credo)?
le ruote centrate ed in ottime condizioni!
grazie in anticipo
ragazzi mi sapreste dire (onestamente) a quanto potrei vendere le mie mavic 819 v-brake con mozzi xtr del 2006 2007 (credo)?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Tieni presente che le mie XM819 Disc del 2009 con mozzi XT, le vendo a 160 euro, complete di sganci e valvole.
Poi fai tu ma non credo che valgano più di 90/100 euro.