Consiglio su possibile acquisto.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabu101

Biker serius
4/7/18
247
24
0
29
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna
Comunque sia fatti un giro per negozi che di questi periodi potresti trovare ottime occasioni senza dover ricorrere all'online.
Sisi, la prossima settimana inizio a dare un'occhiata in giro, anche se dubito di trovare occasioni buone quanto la Roscoe. Trovare qualcosa di tale livello a quel prezzo da un rivenditore fisico sarebbe eccezionale, anche perché potrei vederla e provare la seduta di persona. Per caso qualcuno conosce dei rivenditori da consigliare a Torino? Ho visto che c'è un thread a riguardo, ma alla fine della discussione vengono fuori decine e decine di rivenditori consigliati e onestamente disorienta un po'.

P.s.: Purtroppo stamane ho controllato su Alltricks e mi pare che gli ultimi pezzi in stock della Roscoe siano finiti. Comunque dubito avrei azzardato l'acquisto, per lo più a causa del dubbio sulla taglia.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Già. Effettivamente era ottima a quel prezzo. Però onestamente, da novizio, era un rischio, non avendo provato neanche la seduta e avendo quel dubbio sulla taglia.
Ma guarda che la Roscoe 7 2018 stava a 929€. Ipotizzando uno sconto del 20% tutt'altro che impossibile a fine stagione, verrebbe 740.
Niente di particolare quindi. In negozio potresti trovare offerte simili.
 
  • Mi piace
Reactions: gabu101

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Quindi secondo potrei azzardare all'acquisto? Il rivenditore é affidabile? Qualcuno ha acquistato una bici su Alltricks?
Esperienza personale: fatti svariati acquisti tra componenti e telaio, affidabilissimi, rapidi nello spedire ed in caso di problemi ti risolvono sempre tutto con solerzia.
Alle e-mail rispondono con immediatezza.
Utilizzo sempre per mia comodita' il pagamento avvalendomi di paypal , solo perche' cosi' la spedizione viene programmata ed eseguita nella stessa giornata dell'ordine se fatta ovviamente entro un limite orario.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

gabu101

Biker serius
4/7/18
247
24
0
29
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna
Sul sito di un rivenditore a Torino ho trovato una Haibike big curve 9.5 in offerta a 640.
Non riesco a trovare molto online. Voi sapete qualcosina riguardo a questa bici? E riguardo al produttore?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

gabu101

Biker serius
4/7/18
247
24
0
29
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna

gabu101

Biker serius
4/7/18
247
24
0
29
Torino
Visita sito
Bike
Nessuna
Primo rivenditore visto: mi ha proposto una scott aspect 730 (anno 2017) scontata a 590. E' esattamente la seguente:
http://www.lineabici.com/bici/prodotto/scott-aspect-730-2017/
La bici mi ha dato una buona impressione. Che ne pensate? Potreste confermarmi se la forcella é ad aria o meno? Il commesso che era lì alle bici non mi sembrava molto ferrato a riguardo.
Un altro negoziante mi ha proposto la Orbea MX 20 a 700, ma non mi sembra tutto questo grande affare onestamente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo