Consiglio su possibile acquisto mtb usata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro_301

Biker novus
5/8/17
4
0
0
23
Verona italy
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao a tutti, sono un ragazzo che si è appassionato alla MTB da circa un anno ormai.La bici che possiedo in questo momento è una fornt da "XC" molto entry level.Con la bici in questione ho fatto parecchie uscite in montagna ma non mi ha mai soddisfatto pienamente, soprattutto nelle discese.
Ho trovato sul sito del bike Park di Bormio una bici da enduro usata a 350€ compreso un anno di abbonamento al bike Park. Premetto che non mi piace pedalare in salita e anzi preferisco spingere la bici fin su per poi iniziare a scendere, volevo sapere se la bici linkata fosse un buon mezzo per iniziare a divertirsi oppure una fregatura.
Ecco il link https://bormiobike.eu/it/bici-downhill-usate/
Si tratta della Commencal Supreme Racing taglia M di cui non conosco l'anno di produzione purtroppo.
La bici verrebbe usata anche in città per scendere da scalinate e fare qualche salto non troppo impegnativo.
Sono alto 1.78m e peso 67kg se può essere utile.
Grazie dell'attenzione, cordiali saluti
Pietro
 

ozeta

Biker serius
2/3/16
100
10
0
Visita sito
tralascio il discorso età del modello, geometrie, ruote, etc, perché è chiaramente un modello molto vecchio. Essendo quello il sito di un bike park sono quasi sicuro che sia una bici usata x i noleggi, quindi la bici sarà molto ma molto usata. il prezzo è davvero ridicolo, ma mettici che è davvero vecchia e davvero usata, potrebbe richiedere manutenzione straordinaria ad ogni discesa. insomma per 350 euro stai comprando il pass stagionale. c'è però da dire che la stagione è conclusa e bisogna capire se il pass è per 12 mesi o ad anno solare :D.
 

Classifica mensile dislivello positivo