Consiglio su nuovo acquisto

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho una bici bianchi biammortizzata con ammortizzatori non bloccabili, in discesa è simpatica ma in salita è una tortura.
Dopo questa introduzione vorrei avere un consiglio su qualche bici da acquistare con un budget di max 800 euro, sicuramente non mi illudo di poter acquistare il top ma una buona bici con ammortizzatori bloccabili freni a disco visto che prediliggo percorsi misti e non sono uno che ama l'alta velocità.
Qualche sonsiglio, anche bici usate.
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
Non per forza ma mi piacerebbe avere una biammortizzata.
Ti ripeto che la bici la uso sia per sentieri sterrati che sull'asfalto e non ho intenzione di fare gare o cose del genere.
Ho bisogno di una bici che mi dia affidabilità sia in discese sterrate che in salite asfaltate.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
per me ti conviene prendere una front pero se proprio vuoi una full cerca un usato....io ti consiglio con 50 euro in piu la rr 8.2 e se non puoi proprio spendere cosi tanto guarda la rr 8.1 ma se puoi meglio l'altra.....
 

ILCEKO

Biker superioris
6/5/10
875
70
0
L'Aquila
Visita sito
A questo punto penso di orientarmi su una front anche perchè nel sito che mi ha mostratocristiano1981, che ringrazio, ce ne sono di bellissime.
L'uniche cose che ho da chiedervi è visto che il sito è in lingua non italiana vorrei sapere se potete enunciarmi le differenze fra alcuni modelli, sono differenze solo estetiche o anche funzionali visto che il prezzo sale????
Le bici sono:
- CU-102000
-CU-102001
-CU-103000
-CU-103001.

Altra cosa, visto che dono davvero belle, prima di illudermi, ci sono dei concessionari che le vendono?
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Io ho una front e mi diverto moltissimo x adesso non ne sento la necessita di una full,anche xchè inizialmente avevo una full poi mi sono reso conto che mi portavo dietro solo del peso inutile inquanto viaggiavo sempre con l'ammo blossato,con la front gli sto facendo veramente di tutto meglio così quando la rivendero' sara' sfruttata fino all'osso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo