• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio su nuovo acquisto

dadof965

Dadof965 alias Corrado Furlan - Biella Cycling Mov
19/2/10
166
5
0
58
Biella, Piemonte, Italy
Visita sito
Bike
Devinci Wilson + Moterra LT2 + (in passato Specialized Demo 8 + Cannondale Jekyl + GT1)
Ciao a tutti.
(Spero di non sbagliare sezione del forum)

Sarei interessato ad acquistare una MTB FULL FRW FXC PRO usata
link ([url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370339877858&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL])

Ho fatto moltissimi anni fà le prime gare di downhill. Ora mi interessa una biammortizzata + freni a disco per escursioni anche su terreni molto accidentati.
Cosa ne dite della bici in oggetto?
Tenet presente che non ho voglia di spendere grandi cifre per una passione che mi è tornata, ma senza più velleità agonistiche.
Grazie a tutti
ciao
Dado
 

Ria90

Biker popularis
18/5/09
84
0
0
33
Pratovecchio
Visita sito
Prima di tutto andrebbe visto l'effettivo stato della bike e se è adatta la misura.
Per quanto riguarda la qualità della bici un mio compagno di uscite ne ha una identica (a parte colore e guarnitura) e ti posso dire che in salita va senza problemi e in discesa con un buon bagaglio tecnico(dovresti averlo visto che facevi downhill) ci fai di tutto, io l'ho provata e sulle discese mi ha dato la sensazione di essere veramente robusta.
Io credo che sarebbe un buon acquisto, tutto dipende dallo stato in cui si trova
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
In effetti il prezzo è basso però la bike a mio avviso è datata. Bisogna vedere quanto saresti disposto a spendere in alternativa a quella bike e come ti hanno detto la misura del telaio e le effettive condizioni del mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo