Consiglio su nuova forcella

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
Salve ragazzi mi trovo ad un bivio e non so che strada prendere sulla scelta della nuova forcella,la scelta è ricaduta su sid xx 29 oppure su formula 33 sempre 29.
Voi cosa mi consigliate??
L'uso è prevalentemente xc,peso 75 kg quindi non una piuma e mi piace molto lasciarmi andare sulle discese tecniche.
Della formula ne ho sentito parlare molto bene ma dicono che è difficile reperire i ricambi ed assistenza,che invece è il punto forte di rock shox.
Vorrei un parere da qualcuno che le possiede o che le ha provate.
Help me please [emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ragazzi mi trovo ad un bivio e non so che strada prendere sulla scelta della nuova forcella,la scelta è ricaduta su sid xx 29 oppure su formula 33 sempre 29.
Voi cosa mi consigliate??
L'uso è prevalentemente xc,peso 75 kg quindi non una piuma e mi piace molto lasciarmi andare sulle discese tecniche.
Della formula ne ho sentito parlare molto bene ma dicono che è difficile reperire i ricambi ed assistenza,che invece è il punto forte di rock shox.
Vorrei un parere da qualcuno che le possiede o che le ha provate.
Help me please [emoji120][emoji120][emoji120][emoji120]

Rock shox e' la scelta giusta per reperibilita' dei ricambi e di assistenza,sei obbligato pero' nel caso di richiesta assistenza o per assistenza in garanzia a passare da un negoziante, tra l'altro pero' , e' cosa simile anche con altri marchi.

alpi82

Biker novus
26/8/14
31
0
0
Visita sito
Ok questo già lo sapevo che per assistenza e reperibilità ricambi rock shox e senza eguali,ma io vorrei sapere a livello prestazionale quale secondo voi è migliore??

flow-suspension

Negotius
Shop
29/10/07
379
66
0
pagno(cn)
flow-suspension.com
Bike
santacruz megatower
La formula è un ottima forcella! in ambito enduro, molto meglio della pike per esempio, per quel che riguarda i ricambi, a parte il fatto che è più affidabile di una r.s. quidi non ne avrai bisogno!, chiunque ti vende delle pastiglie freno formula potrà fornirti ciò che ti serve

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo