• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio su negozio/meccanico zona rovigo bassa padovana

Salve a tutti, chiedo un consiglio a chi gira dalle mie parti zona rovigo/bassa padovana...
Sono in cerca di un BUON meccanico che possa aiutarmi in caso di necessità (regolazione cambi eventuali manutenzioni) in quanto ne ho provati parecchi ma nessuno è stato in grado di soddisfarmi.
Mi danno molto l'impressione di coloro che si improvvisano meccanici esperti ma in realtà sanno sostituire una camera d'aria su un city bike o poco di più...
Come negozio al momento mi trovo bene con blue bike ad Albignasego non ho ancora provato a portargli la mtb in quanto non avendola presa da loro...
Se qualcuno sa indirizzarmi lo ringrazio...
 

cech12

Biker superioris
la regolazione del cambio è molto semplice se vedi nel tech corner è tutto spiegato :) a parte lavori particolari tipo forcelle movimenti centrali e altro è facile fare tutto,ti consiglio di fare da te ;)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Visto che sei di Rovigo, consiglio MotoBadia di Fabio Viaro, onesto e competente (oltre che un amico).

Lui tratta principalmente enduro/dh, ma sà ovviamente fare tutto.

Via F.lli Rosselli n° 238 45021 Badia Polesine

 
Grazie mille per l'indicazione...
E' vero che molte cose le si può fare da sè e in questo un pò alla volta sto imparando...
E' però vero che se decido di fare un'upgrade alla mia mtb ( non imminente in quanto l'ho appena comperata...) vorrei trovare un bravo meccanico che, naturalmente acquistando i pezzi da lui, sappia montarli e registrarli per bene e non come tanti "finti" espertoni che finora ho trovato in giro...
Sinceramente mi ha fatto buona impressione il negozio FC CICLI di Galzignano Terme ( più o meno davanti la caserma dei carabinieri) anche se un pò lontano ci passo spesso davanti per lavoro...