• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio su negozio/meccanico zona rovigo bassa padovana

Salve a tutti, chiedo un consiglio a chi gira dalle mie parti zona rovigo/bassa padovana...
Sono in cerca di un BUON meccanico che possa aiutarmi in caso di necessità (regolazione cambi eventuali manutenzioni) in quanto ne ho provati parecchi ma nessuno è stato in grado di soddisfarmi.
Mi danno molto l'impressione di coloro che si improvvisano meccanici esperti ma in realtà sanno sostituire una camera d'aria su un city bike o poco di più...
Come negozio al momento mi trovo bene con blue bike ad Albignasego non ho ancora provato a portargli la mtb in quanto non avendola presa da loro...
Se qualcuno sa indirizzarmi lo ringrazio...
 

cech12

Biker superioris
la regolazione del cambio è molto semplice se vedi nel tech corner è tutto spiegato :) a parte lavori particolari tipo forcelle movimenti centrali e altro è facile fare tutto,ti consiglio di fare da te ;)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Visto che sei di Rovigo, consiglio MotoBadia di Fabio Viaro, onesto e competente (oltre che un amico).

Lui tratta principalmente enduro/dh, ma sà ovviamente fare tutto.

Via F.lli Rosselli n° 238 45021 Badia Polesine

 
Grazie mille per l'indicazione...
E' vero che molte cose le si può fare da sè e in questo un pò alla volta sto imparando...
E' però vero che se decido di fare un'upgrade alla mia mtb ( non imminente in quanto l'ho appena comperata...) vorrei trovare un bravo meccanico che, naturalmente acquistando i pezzi da lui, sappia montarli e registrarli per bene e non come tanti "finti" espertoni che finora ho trovato in giro...
Sinceramente mi ha fatto buona impressione il negozio FC CICLI di Galzignano Terme ( più o meno davanti la caserma dei carabinieri) anche se un pò lontano ci passo spesso davanti per lavoro...
Avete mai avuto modo di portare loro la bici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo