Consiglio su Mountain Bike Cross

Lupin86

Biker novus
8/8/09
3
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum , avendo una bici da corsa e ne sono contento , sentivo che mi mancava qualcosa . L'altro giorno pensavo , voglio una bici dove posso andare dovunque senza problemi , le bici da corsa hanno bisogno di strade piane per correre , quindi ho deciso che comprero' una mountain bike . Ragazzi , vorrei un consiglio su quale mtb comprare , il mio budget max e' di 250 Euro ! Vi ringrazio anticipatamente .

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum , avendo una bici da corsa e ne sono contento , sentivo che mi mancava qualcosa . L'altro giorno pensavo , voglio una bici dove posso andare dovunque senza problemi , le bici da corsa hanno bisogno di strade piane per correre , quindi ho deciso che comprero' una mountain bike . Ragazzi , vorrei un consiglio su quale mtb comprare , il mio budget max e' di 250 Euro ! Vi ringrazio anticipatamente .

Prova a dirlo ai cuggini bitumari che si son fatti la Maratones dles dolomites:smile::smile:

a parte gli scherzi con quel budget ci fai ben poco....rischi di trovare bici ipersfruttate che dopo un anno si sfaldano...
se vuoi una bike che ti soddisfi appieno senza averla sempre in riparazione devi raddoppiare il budget....e vai di decathlon o canyon

Lupin86

Biker novus
8/8/09
3
0
0
Palermo
Visita sito
Prova a dirlo ai cuggini bitumari che si son fatti la Maratones dles dolomites:smile::smile:

a parte gli scherzi con quel budget ci fai ben poco....rischi di trovare bici ipersfruttate che dopo un anno si sfaldano...
se vuoi una bike che ti soddisfi appieno senza averla sempre in riparazione devi raddoppiare il budget....e vai di decathlon o canyon

si infatti , vediamo se la posso trovare con qualcosetta in piu' , tanto a me serve solo per andarci in giro ........

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Io ti dico anch'io sono agli inizi e la migliore secondo me aggiungendo qualcosetta al tuo budget è la rr 5.3. Il prezzo è di 399 euro dal Deca e a quel prezzo è ASSOLUTAMENTE la migliore molto meglio della 5.2 anch'essa ottima scelta ma diciamo meno mtb, nonostante tutto devi vedere sempre come "inizio" cosa intendi, diciamo che la 5.2 è ottima però credo che la 5.3 la sfrutteresti di più.
Secondo me i 100 euro di differenza tra la 5.3 e la 5.2 sono più che giustificati ne varrebbero molti di più scondo me.

http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-3-69012981/ <---- scheda tecnica della 5.3

ciauu e buon inizio!

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito

Anche io sui limiti della bdc sono d'accordissimo e da quando ho la mtb la bdc la uso sempre meno, alza un pò il budget e compra un buon usato
ciao ciao

Lupin86

Biker novus
8/8/09
3
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi oggi sono andato a vedere un po' di bici in citta' , e ne ho visto una che mi ha colpito . il modello non lo so' , ma e' una Mtb Bianchi , vedendo un po' su internet assomiglia ai modelli Doss 4600, 4800, 6600 ........... , mi ha detto che ne vuole 250 Euro , ragazzi volevo sapere se ne vale la pena comprarla e se questi modelli e le Mtb della Bianchi sono affidabili .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo