ho trovato questa guarnitura su crc mi chiedevo se stressata possa creare problemi di affidabilità.Attendo consigli
ho trovato questa guarnitura su crc mi chiedevo se stressata possa creare problemi di affidabilità.Attendo consigli
se posso spezzare una lancia a favore della noir carbon...la truvativ esteticamente è molto bella però ho alcuni timori con il carbonio(diverse fsa le ho viste sboccolate)e comunque mi stò adoperando per approntare una single speed
dai max, di movimenti isis di truvativ e fsa ne ho cambiati a decine e decine... duravano dai 600 ai 1500 km. non di più. al limite posso accettare un movimento isis della skf, ma gli altri mi san tanto di debolucci.Scusate, man hgrazia sta chiedendo info su una guarnitura singlespeed e voi gli parlate di guarniture semplici?
A parte che in se la UNO non è particolarmente costosa, ma i solo concorrenti sono praticamente Crank Bros e Race Face, i cui prezzi non sono per nulla popolari:
Per quanto riguarda la mancanza di affidabilità di un movimento centrale ISIS rispetto ai cuscinetti esterni è tutta da dimostrare, inoltre, se uno bada alla variabile peso, l'accoppiata RS8+UNO+ Race Face signature TI (oppure altri mc in titanio) diventano un prodotto succulento, senza contare l'effetto estetico della corona monoblocco senza ragnetto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?