Consiglio su Intimo sotto salopette

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao Raga,

Ho letto un pò di discussioni su mettere o meno gli slip o i boxer sotto la salopette, siccome ancora non sono pronto senza :hahaha: volevo chiedervi a proposito degli slip o boxer in microfibra senza cuciture, come se ne parlava in altri 3d, se questi potrebbero andare bene

Mutanda
http://www.actionsports.de/product_info.php?products_id=21067&language=gb

oppure

Boxer
http://www.actionsports.de/product_info.php?products_id=21029&language=gb

E cosa è più comodo eventualmente uno slip o un boxer sotto?

Grazie

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
secondo me qualsiasi boxer da fastidio, ma non per le cuciture ( i boxer in microfibra fatti bene hanno cuciture quasi inesistenti ), danno fastidio perchè pedalando, la parte delle cosce si arrotola nella zona inguinale. Questa è la mia esperienza con i boxer....per gli slip non saprei...prova!

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
io uso boxer "normali"... mai nessun fastidio
con gli slip invece mi sono trovato male
nudo mai provato ma solo il pensiero che in un fuorisella va fuori sede tu sai cosa... arg che dolore

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il consiglio che posso darti io è di abituarti senza intimo. Vedrai che dopo le prime volte ti troverai bene e non tornerai più indietro. Io con slip o boxer ho sempre avuto brutte esperienze, poi stare in sella tante ore con intimo sotto io proprio non ci riusirei.

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
mai usato niente, ma due giorni fa mi sono dovuto cambiare, per una serie di cose, davanti ad una villa comunale e quindi ho tenuto i boxer in microfibra (pompea per i maniaci)...a parte la somiglianza con il personaggio di Verdone, lo svizzero con l'Alfa Sud, dovuta ai continui aggiustamenti davanti, dietro di fianco e cosi via ho subito molto il surriscaldamento nelle parti meno arieggiate (se mi spiego), ma soprattutto, nei tratti più "tecnici", appena fuori dai vialetti l'impressione netta è di avete la sella non fissata bene, che va avanti e indietro, ma soprattutto ruota sul suo asse, sgradevolissima sensazione, mi sono fermato a cotrollare! è dovuto al fatto che il pantaloncino (e l'imbottitura di conseguenza) sono fermi sulla sella, mentre la mutanda scivola su di essa e segue troppo i movimenti delle chiappe...si può dire "movimenti"? quindi...mai più con!

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito

matteo_84

Biker marathonensis
normalmente indosso i boxer, cotone, microfibra quello che capita!
io sotto la salopette metto invece delle mutande elasticizzate senza cuciture, che tra l'altro utilizzo anche sotto il costume d'estate!
credo che andare in bici senza mutande per me sia impossibile!
inoltre essendo elasticizzate e molto aderenti, non trovo alcun problema con slittamenti o altro!!

ciao ciao

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
normalmente indosso i boxer, cotone, microfibra quello che capita!
io sotto la salopette metto invece delle mutande elasticizzate senza cuciture, che tra l'altro utilizzo anche sotto il costume d'estate!
credo che andare in bici senza mutande per me sia impossibile!
inoltre essendo elasticizzate e molto aderenti, non trovo alcun problema con slittamenti o altro!!

ciao ciao
Che marca sono?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo