Consiglio su GT Sensor carbon expert

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
179
112
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
Ciao
Le GT sono degli investimenti. Io ho una sensor 1.0 che va davvero alla grande.
A quel prezzo non indugerei, magari tratta ancora qualcosa, magari in acessori, tipo un canotto sella telescopico!
Poi per l'assistenza vedi quanto dista il"concessionario" ufficiale più vicino.
Montano comunque componenti molto standard, quindi qualsiasi meccanico può mettervi mano.
Un salutone

AndRe
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Grazie Andre.
Il canotto sella telescopico lo ha già.
Mi offre gratis la latticizzazione. Magari tiro sui pedali [emoji16]

Inoltre il negozio è un buon negozio ed ha officina e il telaio ha garanzia a vita.

Mi sa che la prendo...
 

Aerts

Biker serius
16/8/15
124
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Laufey & Vitus Substance
Il prezzo è buono. Per esperienza diretta, perchè anche io mi sono messo di recente a cercare fine serie o bici del 2014, posso dirti che sul fine serie 2015 arrivi al 30% di sconto e sul 2014 potresti avere anche un 5/10% in più. Poi ovviamente dipende dal marchio e modello, ma io ho trattato Trek, Specy, Lapierre, Giant, quindi simili a GT.
il modello che hai trovato mi sembra poi una garanzia. Qui sul forum chi la possiede ne parla solo bene.
 

m3rl1n0

Biker popularis
19/7/14
98
2
0
47
Visita sito
Grazie per le opinioni.
In realtà non sono riuscito a trovare commenti qui sul forum. Ma la bici mi convince e sono riuscito a scendere ancora un po'.

Domani probabilmente la fermo
 

Classifica mensile dislivello positivo