Consiglio su Forcella Sountour Axon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teno77

Biker novus
19/6/04
20
0
0
Cittadella (PD)
Visita sito
Ciao a tutti amanti delle 2 ruote

Scrivo per la prima volta in questo forum

Mi sto accingendo ad acquistare una mtb
la prima aimè l'ho venduta l' anno scorso per scarsissima costanza e voglia di montare in sella dopo 3 anni di escursioni\gare

Visto e considerato che sono fuori dal giro anche per quanto riguarda i componenti, volevo un cosiglio su questa forcella
consigliatami per aver un buon rapporto prezzo prestazioni
Sountour Axon con bloccaggio il prezzo è d i380€

Resterò sicuramente sintonizzato su questo forum che mi sembra 'abitato' :smile: da brave persone :shock:

Aspetto risposte
e vi ringrazio anticipatamente
 

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito
cambia marca...per quel prezzo officina girardi vende la rock shox duke race a 370 €! :shock: che è una forka ad aria,con il lock-out,regolaz. del ritorno e compressione.. che và mille volte meglio della suntur ma che di listino mi pare si aggiri sui 650 €....prova a contattare officina girardi....(con mp)

ciauz
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sul funzionamento della forcella non so nulla, ma sono strasicuro di averla vista da qualche parte a 200 euri, a meno che non vi siano dei modelli di axon più cari (non credo). Tieni conto che con circa 250 euri trovi la marzocchi mx comp.
 

Classifica mensile dislivello positivo