• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

consiglio su cosa fare

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio su cosa fare in merito all'acquisto o a una conversione di una bici che già ho.

Nello specifico, ho una specialized enduro biammortizzata da 26" o una olympia front da 26" e vorrei passare alla mobilità elettrica, ho a budget 2.000 euro, e quindi le 3 strade:

- convertire l'attuale specialized o la olympia con bafang centrale bbs02
- prendere una haibike sduro SL 27,5 o 29
- prendere 1 usato vicino casa, nello specifico una Haibike xduro fs rc 26

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
secondo me la seconda, io l'ho presa da poco e sono contentissimo, é bellissima e se leggi qualcuno che la sta testando a dovere é ultra soddisfatto. ..

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Io sono dell'idea che se vuoi montare un motore su una bici muscolare dev'essere un lavoro mooolto ben fatto...

per gli altri punti, se non fai tanto offroad, andrei di sduro, la haibike usata la prenderei solo se è un vero affare, se non sbaglio è il modello 2013...

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
personalmente, se rientrasse nel budget, investirei qualche centinaio di euro in più per le versioni rc o rx, con montaggio sicuramente migliore e soprattutto con la doppia corona anteriore

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
provata stasera la sduro fullnine rc e la hardnine sl...
bhe, che figata il motore yamaha...
avevo provato solo motori sul mozzo, non pensavo che ste bici fossero così fighe da guidare...
la fullnine rc verrebbe via a 2600 euro, la sl a 1700...
non ci dormirò la notte...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo