salve a tutti volevo un consiglio sui componenti da me' scielti su gambacicli
in quanto non molto esperto in materia volevo sapere se sono abbinabili fra loro o hanno misure incompatibili,inoltre se qualcuno ha qualche consiglio per componenti diversi specialmente per le forcelle di cui non mi intendo assolutamente ricordando che il mio budget non si discosta molto dal costo della forcella da me' scelta
intanto vi dico che sono alto 1,66 metri e l'uso che voglio fare e' prevalentemente da fondo abitando nella pianura padana!
i componenti sono:
telaio olympia pro tech misura s euro 279
forcella marzocchi mz race lo 2007 euro 140
FSA XC-180 FLAT OVER
Marzocchi MZ RACE LO 2007
Ritchey Comp Stem OVER
Olympia Pro Tech Telaio
per l'attacco manubrio ci sono diverse misure da 90 a 130mm
quale e' meglio prendere?
e soprattutto la misura 31.8 over a cosa si riferisce , al diametro del canotto della forcella a cui deve agganciarsi?
inoltre oltre ai distanziali sterzo cosa manca per montare forcella e manubrio?
sarei grato a tutti quelli che volessero dari un consiglio
in quanto non molto esperto in materia volevo sapere se sono abbinabili fra loro o hanno misure incompatibili,inoltre se qualcuno ha qualche consiglio per componenti diversi specialmente per le forcelle di cui non mi intendo assolutamente ricordando che il mio budget non si discosta molto dal costo della forcella da me' scelta
intanto vi dico che sono alto 1,66 metri e l'uso che voglio fare e' prevalentemente da fondo abitando nella pianura padana!
i componenti sono:
telaio olympia pro tech misura s euro 279
forcella marzocchi mz race lo 2007 euro 140
FSA XC-180 FLAT OVER
Marzocchi MZ RACE LO 2007
Ritchey Comp Stem OVER
Olympia Pro Tech Telaio
per l'attacco manubrio ci sono diverse misure da 90 a 130mm
quale e' meglio prendere?
e soprattutto la misura 31.8 over a cosa si riferisce , al diametro del canotto della forcella a cui deve agganciarsi?
inoltre oltre ai distanziali sterzo cosa manca per montare forcella e manubrio?
sarei grato a tutti quelli che volessero dari un consiglio