consiglio su cambio cerchi

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
ciao a tutti.
HO comprato la nuova jekill ma i cerchi, leggo un po' ovunque, sono proprio scarsetti. Premetto che scendo anche e forse prevalentemente nello scassato e nel roccioso vorrei cambiarli con qualcosa di maggiormente performante. HO visto i dtswiss fr 1950 classic che mi pare vadano bene per caratteristiche e sono pure ben scontati su noto rivenditore online 579,90 € contro i 908 di listino.... che ne pensate? esiste qualcosa di meglio a minor/pari costo? grassie
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
Ti ringrazio molto per la risposta. Secondo Te posso essere montati in sostituzione dei WTB KOM Trail i30 TCS, 32h, tubeless ready? non trovo le caratteristiche soprattutto per quanto relativo all'asse (che pure non so cosa sia) 20/110 e 12/150, 12/157

Grassie
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
527
341
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
anzitutto dovresti verificare se la tua bici ha il cerchio standard o se Cannondale come suo classico ne ha inventata una per complicare la vita (campanatura speciale) con il modello e anno della bici dovresti trovare il modello degli assi
 
  • Mi piace
Reactions: touli

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
anzitutto dovresti verificare se la tua bici ha il cerchio standard o se Cannondale come suo classico ne ha inventata una per complicare la vita (campanatura speciale) con il modello e anno della bici dovresti trovare il modello degli assi
Considerata la Tua disponibilità ti pongo un altra domanda .. posso quindi prendere i cerchi nuovi e farli ri raggiare con i mozzi cannindale?
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.485
6.175
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Considerata la Tua disponibilità ti pongo un altra domanda .. posso quindi prendere i cerchi nuovi e farli ri raggiare con i mozzi cannindale?
si, si fa tranquillamente perchè l'offset non è così esagerato

comunque hai pensato prima di comprar 2 ruote nuove a tenere quelle di serie e metterci un inserto?
ad esempio questi:
https://www.lordgunbicycles.com/ins...-anaconda-30-run-flat-29-valvole-carbonaria-1

38 euro la coppia comprese le valvole.
avresti la protezione del cerchio + maggior grip + sistema run flat se tagli..
 
  • Mi piace
Reactions: touli

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo