Consiglio su bici per lavorare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sergio2307

Biker novus
13/7/18
10
5
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Per ora nulla
Comunque volevo ringraziare tutti quanti. Nonostante questo sia un forum dove avete quasi tutti bici di un certo livello e fate mtb seriamente mi avete dato dei consigli molto utili. Chissà che un giorno non avrò anche io la possibilità di prendere una bici seria e fare qualche escursione. Mi piacerebbe spesso leggo le conversazioni del forum cercando di capirci qualcosa. Adesso penso a lavorare e pian piano so vedrà
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Comunque volevo ringraziare tutti quanti. Nonostante questo sia un forum dove avete quasi tutti bici di un certo livello e fate mtb seriamente mi avete dato dei consigli molto utili. Chissà che un giorno non avrò anche io la possibilità di prendere una bici seria e fare qualche escursione. Mi piacerebbe spesso leggo le conversazioni del forum cercando di capirci qualcosa. Adesso penso a lavorare e pian piano so vedrà

Sai, "avere mtb di un certo livello" per farci sport è un conto, ma se - come nel tuo caso - la richiesta è fatta per lavorarci i consigli vanno in quella direzione.... a parte qualche caso irriducibile qui sono tutti bravi ragazzi (qualcuno è anche in pensione, ma resta sempre ragazzo :) )
Comunque, per quanto può valere, ti consiglio anch'io una rigida o una bici da trekking, magari se la trovi già con parafanghi montati meglio... In un negozio qui a Firenze ne ha una decina sotto i 100€, credo che anche a Milano tu possa trovare un qualcosa del genere. L'essenziale è poterci mettere gomme da almeno 32 - 35mm, e sul pavé sono già strette.
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo and Hot

Classifica mensile dislivello positivo