• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio su acquisto

babodrum

Biker novus
11/10/13
5
0
0
Visita sito
Un saluto a tutti, spero di non aver sbagliato posto.
Dovrei acquistare la mia prima MTB...arrivo da una BDC.
Ho un budget intorno ai 1800€ - dopo settimane di ricerca mi sono focalizzato sulla cube reaction gtc race 2014.

http://www.cube.eu/bikes/mtb-hardtail/reaction/reaction-gtc-race-29-black-grey-white/

Mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo. A parte Canyon che ho scartato per il discorso assistenza e messa sulla bici avete dei consigli da darmi. Non vorrei aver tralasciato qualche buona alternativa. Grazie a tutti in anticipo.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

la bici e' ottima, ben montata e abbastanza leggera,il prezzo e' buono: se ti piace prendila!!! occhio alle taglie perche' CUBE veste stretto, cmq i tedeschi di CUBE fanno ottimi prodotti, non sbagli.
per la stessa cifra piu' o meno puoi valutare STUMPJUMPER HT COMP 2013, io mi trovo a meraviglia.
 

zaranto

Biker serius
27/8/13
100
7
0
Malo
Visita sito
Senza togliere nulla a Cube( posseggo una Ltd ) ma con questa cifra puoi predere Scott Scale , Specialized, trek ....

Pure io mi sto guardando attorno e sono orientato verso la cube (la reaction gtc sl) dopo aver girato più o meno tutti i negozianti della mia zona...come gruppo,a parita di prezzo,è migliore delle altre citate...l'incognita,per me,sono le ruote e il telaio di cui non so la bontà confrontato con altri marchi come appunto scott o specy...
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
1800€ e' una bella cifra per prendere una front davvero performante. Delle Cube so solo che i telai sono un po stretti come ha gia' deto Postinopazzoide.
Comunque se ti puo' interessare, confronta qua' sia Scott che Specy e anche Giant XTC Composite intorno a queste cifre.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito

Ovviamente non posso che concordare quello che scrive l'amico Postino, se riesci a trovare una comp carbon del 2013 con gli stessi soldi fai davvero un'acquisto di qualità

ps. postino visto l'ultimo up???
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
io con il tuo badget prenderei questa [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3169[/URL]

come rapporto qualità prezzo è imbattibile, le canyon non hanno nulla da invidiare a marchi più blasonati, anzi... guardate i risultati sportivi che ha ottenuto nel ciclismo in generale non penso che sia solo merito dei bikers , poi esteticamente a mè piace molto, quando cambierò bike sarà sicuramente una canyon, per l' assistenza non sò ... io ho diverse bike non mi è mai capitato di dover far riparare qualcosa in garanzia , per la manutenzione mi arrangio da solo o il mecca di fiducia, comunque telaio canyon con garanzia 6 anni! cube mi pare 2....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo