Consiglio su acquisto ruote leggere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andre@

Biker popularis
3/5/06
70
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao ragazzi.

Non ho molta esperienza sul campo e quindi volevo chiedere consiglio a voi esperti.

Cerco una valida alternativa alle ruote che attualmente monto. Devono essere per V-Brake e Tubeless ready.

Devo sostituire le mie ruote Mavic Crossmax (tubeless) SL per V-Brake e vorrei acquistare queste:

http://www.frmbike.biz/index.php?pa...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=26

Ruote da V-Brake FL-M21 ZTR UST 2007 qualcuno le ha mai provate?

Pesano 1370 senza ganci. Sapete quanto pesano le mie Mavic sempre senza sganci?

Avete qualche alternativa? Il mio budget è sui 500 Euro
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Prenditi una bella coppia roubusta di mavic st v-brake
Mavic_Crossmax_ST_HR.jpg
 

uciclist

<b>Raceware</b>
Belle e scorrevolissime le shimano xtr ma per uno che viene da delle mavic sarebbero un po' troppo fragiline le xtr... le mavic st stanno 1630gr ma sono una garanzia di affidabilita'
oppure le slr v-brake stanno 1420gr ma anche 100euro in piu'
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Belle e scorrevolissime le shimano xtr ma per uno che viene da delle mavic sarebbero un po' troppo fragiline le xtr... le mavic st stanno 1630gr ma sono una garanzia di affidabilita'
oppure le slr v-brake stanno 1420gr ma anche 100euro in piu'

fragiline??? in che senso? non avranno la rigidità delle xmax, ma dire che sono fragili, soprattutto in un uso XC e vbrake... beh... non direi!!! al limite potrebbero essere meno precise nella guida, proprio per la minor rigidità...

ma non stiamo parlando di ruote "leggere" o con limitazioni di peso....
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito