consiglio su acquisto pedali automatici...

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao ancora a tutti...adesso ho un quesito più importante vorrei prendere i pedali automatici...nn voglio spendere tantissimo anche xkè ho sempre usato quelli liberi...voi cosa m consigliate?????

grazie in anticipo....:i-want-t:

Concordo sui Shimano PDM520. Puoi anche visitare qui http://www.gambacicli.it/componenti/pedali_mtb.htm evitando per il momento di acquistare i pedali da 200€!!

Come potrai vedere ci soon anche pedali dalla doppia funzione (gancio da una parte e pedale libero dall'altra) che potresti prendere in consideraione visto il prezzo.

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
PDM424 costano poco, vanno bene e ci pedali anche senza attacchi....

shimano_pdm424.jpg

io li ho su entrambe le bici

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
CIAO...sarei molto propenso a prendere i PDM520...xkè leggendo mtb action dicevano che erano i migliori x chi inziava...e la scarpe??c'è qualcosa di nn costosissimo(50-70€) ma abbastanza valido???

grazie ancora a tuttti...:i-want-t:

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
CIAO...sarei molto propenso a prendere i PDM520...xkè leggendo mtb action dicevano che erano i migliori x chi inziava...e la scarpe??c'è qualcosa di nn costosissimo(50-70€) ma abbastanza valido???

grazie ancora a tuttti...:i-want-t:
Secondo me devi preoccuparti, oltre che della qualità generale della scarpa, della comodità...una scarpa che non si adatta al tuo piede è una tortura, quindi provale ai piedi, anche quelle da 50\70 euro.
Ciao!
P.S.: anch'io ho i PD M520, e vanno più che bene...

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Secondo me devi preoccuparti, oltre che della qualità generale della scarpa, della comodità...una scarpa che non si adatta al tuo piede è una tortura, quindi provale ai piedi, anche quelle da 50\70 euro.
Ciao!
P.S.: anch'io ho i PD M520, e vanno più che bene...

Pienamente d'accordo col dottore,
le scarpe è meglio provarle....
io eviterei di comprarle in rete e ti consiglierei anche io di provare a sentirle ai piedi!!!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
su una delle2 usavo anche io i 520...usavo perche' ho fatto la cavolata di smontarli per pulirli bene ed ingrassarli e rimontandoli li ho rotti...adesso monto degli ekip,dovrebbe essere la marca che fa componenti per la full dynamix...spesso i sivende hanno pedali nuovi, chi compra le bici a volte li cambia e magari trovi dei bei pedali a poco...sti ekip li ho pagati25 e vanno benissimo...usati un'estate "pestando" parecchio e nonostante il mio peso non hanno mai dato segni di cedimento.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo