Salve a tutti amici del forum,
sono in procinto di acquistare la mia prima nuova MTB 29, mi trovo in difficoltà nella scelta fra due proposte che mi ha fatto nel negozio della mia zona, il budget che mi sono prefissato è intorno ai 1800/1900.
Premetto che mi sto avvicinando ora a questo sport, e non sono assolutamente esperto di componentistica, per cui se avete osservazioni da fare riguardo le differenze di montaggio (cambio, forcelle, ruote, etc.) fate pure.
Alluminio o carbonio? La differenza di prezzo tra un modello e laltro li vale?
Lutilizzo che ne farò sarà prevalentemente XC & Marathon.
1) Specialized Epic Ht M5 29 - 1500
www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/epic-hardtail/115227
2) Specialized Epic Ht Comp Carbon 29 World Cup - 2200
www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/epic-hardtail-comp-carbon-world-cup/118368
Cosa mi consigliate?
Grazie
sono in procinto di acquistare la mia prima nuova MTB 29, mi trovo in difficoltà nella scelta fra due proposte che mi ha fatto nel negozio della mia zona, il budget che mi sono prefissato è intorno ai 1800/1900.
Premetto che mi sto avvicinando ora a questo sport, e non sono assolutamente esperto di componentistica, per cui se avete osservazioni da fare riguardo le differenze di montaggio (cambio, forcelle, ruote, etc.) fate pure.
Alluminio o carbonio? La differenza di prezzo tra un modello e laltro li vale?
Lutilizzo che ne farò sarà prevalentemente XC & Marathon.
1) Specialized Epic Ht M5 29 - 1500
www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/epic-hardtail/115227
2) Specialized Epic Ht Comp Carbon 29 World Cup - 2200
www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/epic-hardtail-comp-carbon-world-cup/118368
Cosa mi consigliate?
Grazie