Consiglio su acquisto compatta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Chiedo a Voi esperti un consiglio.... Vorrei acquistare una compatta della Panasonic, ho visto una Lumix FS10: Zoom ottico 5X, 12 Mpixel, lenti Leica.... E qui si interrompe la mia conoscenza dell'argomento.
Vorrei aggiungere che la maggior parte delle foto che faccio è quando esco in bici quindi sono orientata all'acquisto di una compatta...
Voi esperti che ne pensate?

P.S. per il prezzo ho trovato a 129 Euro circa...:-)
 

Ivan64

Biker superis
Io uso una panasonic dmc-FT1, stesse caratteristiche dall FS10, però è impermeabile, resistente agli urti, tascabilissima, e 'furba' come automatismi interni.....usandola facendo enduro, prende acqua, polvere, fango e qualche sassata, e raramente sbaglia una foto, anche in condizioni di luce scarsa e naturalmente soggetti in movimento....costa di piu, ma mi pare che valga anche di piu.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io starei su nikon L20( te la consiglio) è robusta, portabile rapida e fa foto di qualita (non guardare soli mp che non fanno la qualita della foto ma quanto i sensori utilizzati e con nikon o canon vai sul sicuro) con la L20 usi batterie normali quindi puoi portarti la scorta, ed è rapida nell'accensione e messa a fuoco e con 100 euri al max risolvi il problema
 

Classifica mensile dislivello positivo