Consiglio su acquisto BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Green1234

Biker novus
1/5/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare qualche "acrobazia" con la BMX (roba tipo saltare su una panchina, un semplice muretto e scendere le scale; non fare salti di 20 metri).
Sono alto 1.70 cm e peso 103.8 KG (sono già a dieta :ueh:), che dite, con il mio peso posso riuscire a fare ciò che ho scritto sopra? Se sì, ho un negozio di biciclette poco distante da casa mia, quindi di sicuro la comprerò lì e quando sono sul posto cosa devo vedere per assicurarmi che sia una bmx abbastanza buona?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

kiko750

Biker novus
6/5/13
37
3
0
Visita sito
Ciao Green,
io sono 1.80 e peso quasi 80kg, devo dire che piano piano migliorando la tecnica si riesce a divertirsi con trick vari...anche se io con la mia BMX, essendo partito da zero, più di qualche bunny hop, tailwhip e manual vari non sono andato :D

Sto vendendo la mia, perchè ho comprato una bike da Street Trial, se ti interessa è perfetta per cominciare secondo me, è una Eastern Axis, la trovi nel mercatino! Se ti interessa fammi sapere.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo